Potrebbe uscire una motorizzazione a metano? Stavo pensando che i motori e i sistemi di alimentazione sono già disponibili e rodati, quello che mi sfugge é capire perché non li implementino![]()
Potrebbe uscire una motorizzazione a metano? Stavo pensando che i motori e i sistemi di alimentazione sono già disponibili e rodati, quello che mi sfugge é capire perché non li implementino![]()
Magari lo faranno uscire più in la
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Dovrebbe uscire nel 2013 (se all'inizio, in mezzo o alla fine, però, non si sa ancora), me l'ha detto ieri un venditore del concessionario dove l'ho provata.Tra l'altro, anche se da configuratore non risulta, selezionando l'allestimento Lounge è già possibile ordinarla col Twinair da 105cv.
![]()
Il metano ci sarà di sicuro, e sarà quasi certamente turbometano, partendo dal Twinair.
La gpl invece avrà il 1.4 aspirato.
Arriverà presto anche il 1.6 diesel...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
E la bombola del metano la mettono sul tetto?
Saluti
M@c'se
Sarà interessante capire l'autonomia...
al posto del bombolone porta oggetti![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Che bidone di macchina...oggi ne ho beccata una parcheggiata...e davvero brutta brutta... in ogni caso il motore a metano e una buona opzione
dai non è un bidone.... è molto sfiziosa, certo non come la nostra cinquina ma resta sempre mooooolto carina *_*
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Anche secondo me é un bidone, se forse é da prendere sarebbe solo a metano... Forse...