Ciao a tutti,sto iniziando a percorrere i primi chilometri con la mia nuova 500...fantasticaPrima avevo la twinair con cerchi da 16 e assetto abarth essesse.Ho notato che questa a livello di sospensioni sembra copiare meglio sulle asperita',lo sterzo sembra piu' preciso e reattivo...saranno i nuovi koni che montano adesso?I consumi in fase di rodaggio non sembrano cosi' infernali,se a parita' di guida con la twin stavo a 17km/l adesso con questa faccio i 14,quindi mi fa piacere
L'unica cosa che ho notato e' che con i 17 e i pirelli e' piuttosto rumorosa (a livello di gomme)Adesso ho messo le 16 con le Michelin invernali ed e' molto piu' silenziosa...Comunque ragazzi e' una BOMBA!!!

Prima avevo la twinair con cerchi da 16 e assetto abarth essesse.Ho notato che questa a livello di sospensioni sembra copiare meglio sulle asperita',lo sterzo sembra piu' preciso e reattivo...saranno i nuovi koni che montano adesso?I consumi in fase di rodaggio non sembrano cosi' infernali,se a parita' di guida con la twin stavo a 17km/l adesso con questa faccio i 14,quindi mi fa piacere
L'unica cosa che ho notato e' che con i 17 e i pirelli e' piuttosto rumorosa (a livello di gomme)Adesso ho messo le 16 con le Michelin invernali ed e' molto piu' silenziosa...Comunque ragazzi e' una BOMBA!!!
Rispondi quotando