Salve,ho visto in internet la 500 barbie limited editions che ha nella porta il logo della barbie,per caso sapete dove potrei trovarlo??? http://4.bp.blogspot.com/_L-XlgbsEZf..._details_2.jpg
Salve,ho visto in internet la 500 barbie limited editions che ha nella porta il logo della barbie,per caso sapete dove potrei trovarlo??? http://4.bp.blogspot.com/_L-XlgbsEZf..._details_2.jpg
non e mai stata commercializzata era un esemplare unico se lo vuoi unico modo andare da uno che lavora gli swaroschi o simili e fratello fare appositamente per te
mi associo non è mai stata commercializzata, al massimo hanno fatto la so pink
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Puoi cmq prendere gli swarovski in blister (sono una paellicola con tanti swarowski in plastica logicamente attaccati l'uno di fianco all'altro e puoi ritagliartela e fare la forma della barbie) Com poco te la cavi e il risultato se fai un bel lavoro è ottimo!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Esatto, ma cmq bisogna prendere il blister con gli swarovski di piccole dimensioni, altrimenti ti potresti trovare ad avere uno swarovski in mezzo e a non poterlo tagliare e la figura ti verrebbe fuori tutta storpiata.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Scusatemi,xo dove potrei trovare questo blister di Swarovski??
1 Gennaio 2008
Mi hai cambiato la vita...Ti amo
Credo che tu sia il meglio della mia vita
Non saprei: credo che a Mestre, in Piazza Ferretto, ci sia proprio un negozio Swarovski (se non ha chiuso o si è spostato), lì dovrebbero di sicuro averli.![]()
nelle bigiotterie potrebbero averlo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Anche al bep's ce l'hanno, o in quei negozi di bazar, o dove vendono tutte quelle cose per ragazze per fare decotazioni varie, o altrimenti l'inossidabile ebay!!!