Ragazzi oggi sono andato a montare gli xeno dal mio elettrauto di fiducia ma non ha potuto montarlo perché gli adattatori che vanno sulle altre 500 sulla s non vanno bene!! Che palle...![]()
Ragazzi oggi sono andato a montare gli xeno dal mio elettrauto di fiducia ma non ha potuto montarlo perché gli adattatori che vanno sulle altre 500 sulla s non vanno bene!! Che palle...![]()
Cavolo!Quindi non esistono ancora gli adattatori per la s?![]()
??? Io ho montato i fari completi sulla x e non ho avuto problemi...
I fari anteriori della S comunque sono uguali a tutti gli altri, sono identici sia alla Lounge che alla Pop..
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Oggi mi da una risp perché il fornitore si informava...
i fari xeno "originali" sulla 500 sono prodotti dalla magneti marelli.
esistono sia a catalogo fiat (con codici fiat) sia a catalogo magneti marelli (con codice magneti marelli).
i fari xeno "originali" hanno integrata la centralina (ogni faro ha la sua centralina integrata).
oltre ai fari, sono necessarie le briglie di collegamento.
magari anche la vaschetta ed i tubi per realizzare l'impianto lavafari completo.
---
in questo modo, l'unica cosa che mancherà (rispetto ad una 500 nata in fabbrica con fari xeno) è il sistema di auto-livellamento del fascio luminoso.
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
non credo che la S abbia dei fari anteriori differenti dalle altre versioni
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ragazzi vi confermò che ci vogliono degli adattatori differenti.... Venerdì arrivano... Oggi ho montato le molle della Eibach.... È stupenda!!!
e quando acendi le luci sul cruscotto non ti compare nulla ?
sulla grande punto mi dava errore diagnosi luci ...
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Ragazzi xeno montati!!! Bellissimi e bianchissimi! Sono una spettacolo e fanno una luce esagerata!!! Che drl mi consigliate che sono bianche? Perché io ho le piaa ma sono fiallogniole..