Salve, volevo spiegarvi la mia vicenda e se potevate aiutarmi a risolverla.
Nel Settembre del 2012 sono andato in una concessionaria autorizzata Abarth in Umbria (Perugia a ponte san giovanni Safiautotipo) per ordinare una 500c Abarth 595 competizione, dal valore di circa trentamila euro, pero prima di procedere all'ordine volevo essere sicuro che mi accettassero il finanziamento per la meta dell'importo.
Dopo aver avuto la conferma del finanziamento abbiamo provveduto ad ordinare la macchina, dopo circa tre mesi o poco piu la concessionaria a Gennaio 2013 mi chiama per dirmi che l'auto era arrivata. Sono andato dopo un paio di giorni per andarla a ritirare e quando sono arrivato in concessionaria ho visto l'auto! Volevo morire, era totalmente diversa, non era come l'avevo richiesta io, interni di colore sbagliato e colore bordino esterno sbagliato.
Ho deciso di non ritirarla assolutamente perche non conforme a come richiesta da me.
La concessionaria mi ha detto di prenderla cosi come e perche gia immatricolata e loro non potevano farci nulla!! Io a tutto oggi che sono passati mesi che sto camminando a piedi e appena immatricolata ho dovuto pagare il bollo e sto pagando un finanziamento per una cosa che non ho, non so piu cosa fare, la notte non dormo piu e sinceramente mi sono stancato. Se potete aiutarmi anche un consiglio, ve ne sarei grato.