+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [500L] UConnect Radio Nav

Con noi dal 18/10/2013
    Provincia: Roma

Italy
     StefanoRoma non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living

Predefinito [500L] UConnect Radio Nav

Vorrei aprire un topic su questo modello di navigatore che ho fatto installare sulla mia 500L Living.
    Le mie prime impressioni sono sicuramente positive:

- Radio: Semplice da utilizzare, forse ci sono poche stazioni richiamabili dallo schermo con un tocco.
    - Media: nulla da dire
    - Navigatore: Mi sembra abbastanza lento nel cambiare le pagine. Per quanto riguarda le funzionalità è di fatto un TomTom. Al momento non sono ancora riuscito a sapere, ne da FIAT ne da TOMTOM, come si aggiornano le mappe.
    - Telefono: Ottimo, il vivavoce si sente benissimo e la rubrica si aggiorna ogni volta che si collega il telefono.

In conclusione rapporto/qualità prezzo mi sembra molto buono.

Voi?

L'avatar di giogio74

Con noi dal 22/03/2014
    Provincia: Milano

Italy
     giogio74 non è in linea

Predefinito

Te lo sapro' dire quando mi arrivaaa ;D

ma qualcuno sa quali differenze principali ci sono tra il blue&me (sistema precedente) e lo Uconnect?
    grazie

Con noi dal 22/01/2014

Italy
     ellepi non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Living
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Beh, per le stazioni richiamabili sulla schermata principale hai due possibilità: o le tre preferite o vai nella seconda schermata dove ne hai, mi sembra, 9 memorizzabili.
    Il cambio lento di schermate nel navigatore mi è successo nei primi 3/4 giorni, poi si è velocizzato. Mi sembra che sul sito Fiat ci sia una pagina dedicata all'aggiornamento del navigatore.
    Il mio segnala degli autovelox fissi che non sono più attivi da un paio d'anni nella mia città. Sapete, per caso, come si può (se si può) segnalare la cosa alla Tom Tom?

Con noi dal 18/10/2013

Italy
     StefanoRoma non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ellepi Visualizza il messaggio
    Beh, per le stazioni richiamabili sulla schermata principale hai due possibilità: o le tre preferite o vai nella seconda schermata dove ne hai, mi sembra, 9 memorizzabili.
    Il cambio lento di schermate nel navigatore mi è successo nei primi 3/4 giorni, poi si è velocizzato. Mi sembra che sul sito Fiat ci sia una pagina dedicata all'aggiornamento del navigatore.
    Il mio segnala degli autovelox fissi che non sono più attivi da un paio d'anni nella mia città. Sapete, per caso, come si può (se si può) segnalare la cosa alla Tom Tom?
    Purtroppo andando in quella pagina vieni reindirizzato sul sito della navigation che non vende mappe della Tomtom......
    Per gli autovelox credo serva anche a te l'aggiornamento :-)

Con noi dal 22/01/2014

Italy
     ellepi non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Living
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Comunque l'unico punto veramente negativo, per il momento, è l'equalizzatore. Darebbe già bastato averlo come quello del blue&me (personalizzabile a 4/5 canali più settaggi preimpostati). Qui il livello di personalizzazioni è ridotto all'osso: 3 canali.

Con noi dal 21/04/2014
    Provincia: Perugia

Italy
     tonimontoia non è in linea

Predefinito

salve ,anche io ho lo stesso uconnect su 500l trekking,per le mappe non sono riuscito a capire come e dove si trovano neanche la tomtom le vende,per i velox credo valga la procedura come sui tomtom portatili,praticamente su 1 chiavetta usb crei tutti i percorsi con i nomi inserisci la chiavetta usb e li mette dentro ,funziona sicuramente lo letto su 1 sito francese per le mappe non saprei proprio

Con noi dal 15/04/2014

Italy
     Paolo500L non è in linea
    Lounge

Predefinito

Ciao, io l'ho presa da tre settimane la mia cinquecentona. Anche io ho questo sistema, devo dire molto funzionale e completo. Bene o male ci sta tutto quello che serve e anche più. Anche io ho riscontrato la lentezza nel navigatore, sia spostandomi nel menù che usando la navigazione. Però nel complesso fino ad ora sono soddisfatto. quando arrivo a 1000 1500 km riandrò al in officina a fare un piccolo check. Se mi ricordo chiedo a loro se sanno qualcosa riguardo l'aggiornamento.

Con noi dal 07/12/2016
    Provincia: Frosinone

Italy
     Freccianera non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio moda\Bianco

Predefinito Uconnect nav app

Qualcuno sa dove posso comprare e quanto costa uconnect live+nav

+ Rispondi