Salve ragazzi,avrei sperato di non scrivere più su questo forum ponendovi domande su un problema riscontrato...e invece novi espongo i miei problemi:
1. Spia ABS - All'accensione, tutto risulta ok...problema di nessun genere...inizio a girare un po,tutto normale..dopo circa 5 minuti dalla messa in moto, non appena becco un po' di dissestato (basta anche un minimo sbalzo) come per magia ecco accendersi la spia dell'abs con relativa dicitura abs non disponibile ecc ecc ...se spengo l'auto e riaccendo, la spia si spegne...basta poco,qualche piccola buca,e si riaccende...
2. Perdita potenza del motore: capita anche a voi che delle volte, maggiormente dopo i cambi di marcia o comunque quando si guida in modo tranquillo, di sentire quella perdita di potenza del motore?come se venisse meno?dura 2 secondi e si riprende...cosa potrebbe essere???
Per entrambi i problemi,chiedo a voi illustri cinquecentisti con sicuramente più esperienza di illuminarmi in merito...ho paura che sia l'elettronica a fare brutti scherzi,e prima di imbattermi in un elettrauto disonesto,almeno vorrei informarmi!! Attendo vs notizie!!! Grazie!!!!!