Ciao a tutti!
Ma Pop Star e Sport l'abitacolo è uguale? molti sento dire che nella lounge è più " basso" xke c'è la tendina... mentre nelle prime due sono uguali?!
Ciao a tutti!
Ma Pop Star e Sport l'abitacolo è uguale? molti sento dire che nella lounge è più " basso" xke c'è la tendina... mentre nelle prime due sono uguali?!
Quanto sei alto?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ma non credo proprio che le altezze variano da modello a modello, e poi sulla Lounge , come su tutti gli altri modelli se decidi di far montare il tetto in vetro fisso e la tendina, la tendina è messa in sostituzione della classica tappezzeria che avresti se non avessi il tetto in vetro fisso non è che se hai il tettuccio normale hai un foglio di carta stagnola
è comuqnue imbottito , solo sullo Skydome ho dei dubbi perche non so se montano la tendina anche loro , comunque io sono alto 1 e 86 e nel mio 5ino ci sto comodissimo in altezza , poi vabbe se sei alto 2 metri potrebbe essere un problema , ti dico fino a 1 e 97 ci si sta perfetti perche un mio amico è alto 1 e 97 e ci sta bene ahahah bye
Chi semina il vento ... Va troppo veloce!
se hai lo skydome il teto è più basso![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Mio fratello ha una Lounge con skydome fisso, io ho lo skydome apribile. Il punto è che tra le due configurazioni il tetto cambia perchè se è vero che la tapezzeria è allo stesso livello per entrambe, lo skydome apribile ha parte della tapezzeria sopra la testa del conducente (come sulla versione chiusa), perchè ci sono le rotaie di scorrimento che la Lounge di serie non ha (sulla tua c'è più spazio visto che il vetro sta più in alto, anche con la tendina chiusa). Il tettucco da fuori sembra uguale, da dentro il tettuccio fisso ha circa il doppio di apertura rispetto a quello apribile...
Ultima modifica di Nik079; 26/06/2014 a 14:17:51
Ah vero vero , beh comunque non è fattore di modello (Pop , Lounge o S ) ma è solo un fattore di Skyodme fisso/apribile e comuque ,tornando al vero problema del topic cioe l'altezza a questo punto facendo 2+2 per una persona alta 2 metri è piu comodo lo skydome fisso
P.S: per me non fa differenza (anche se non so quanti cm occupa in piu l'apribile) cmq ripeto su un Lounge fino a 1 e 97 ci si sta benissimo
esattamentebeh comunque non è fattore di modello (Pop , Lounge o S ) ma è solo un fattore di Skyodme fisso/apribile
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi