Ciao a tutti!
Come anticipavo nella mia presentazione, la mia Fiat 500 Lounge nero provocatore (2008) è stata rubata esattamente 2 settimane fà. Non vi dico la mia reazione uscita dall'ufficio per la pausa pranzo...non credevo ai miei occhi... mai pensavo potesse accadere in pieno giorno, in una zona frequentatissima... eppure è successo e vi risparmio il racconto dei miei lacrimoni
Fortunatamente (se di fortuna vogliamo parlare) è stata ritrovata dopo 2 giorni in condizioni che ora vi descriverò. Esternamente nessun segno di infrazione... ma all'interno lo scenario è il seguente: cruscotto completamente sparito, gli airbag non ci sono più, quindi anche la parte centrale del volante, le cinture, tutto quello che riguarda la copertura del cruscotto inclusi i bocchettoni della ventilazione, autoradio di serie scomparso, bacchette dei comandi del volante inesistenti così come il vano che avvolge la serratura di accensione.... tutto il resto c'è...sedili anteriori e posteriori me li hanno lasciatiche carini!
Anticipo magari la vostra domanda: ma era assicurata per furto, atti vandalici etc. ? NOda quest'anno (pensa te!) avevo deciso di fare solo la RCA (
genio!) quindi nessun risarcimento
La domanda ora è: secondo voi conviene ripararla o vendere quello che resta?
La mia idea ad oggi è: la riparo perchè l'auto va ancora benissimo e mi piange il cuore magari prendere un'usata che manco conosco. Ovviamente sapendo di trovare i pezzi a un prezzo decente.... purtroppo i prezzi originali sono improponibili.... quelli in vendita su alcuni siti di annunci sono, a parer mio, inaffidabili e sarebbe come nutrire lo stesso "mercato nero" che c'è sotto il danno subito dalla mia 500...
Sono un po' confusa... voi cosa mi consigliereste di fare?

che carini!
da quest'anno (pensa te!) avevo deciso di fare solo la RCA (
genio!) quindi nessun risarcimento
Sono un po' confusa... voi cosa mi consigliereste di fare?
Rispondi quotando

Baciamo le mani.........