Originariamente inviata da
luke70
Ciao a tutti sono fresco di ritorno dopo aver mappato da Alex , mi sembra giusto fare delle considerazioni qui sul forum e soprattutto essendo uno dei primi ad aver mappato la euro6 per tutti quelli che come me hanno questa incognita sotto al cofano vorrei rassicurarli un po' . Intanto comincio con il fare i complimenti ad Alex come persona, e' estremamente gentile ospitale competente professionale e soprattutto un vero APPASSIONATO del suo lavoro. Nonostante anche per lui siano le prime euro6 , ha smontato la centralina mappata e rimontata in 30 minuti con una sicurezza di chi lo ha fatto per la milionesima volta.
Beh che dire ragazzi.....diventa bella cattivella ,sono andato a provarla con lui ,ovviamente io non ho termini di paragone con altre 500 ma lui si, mi ha detto che va molto bene ed era molto soddisfatto ha fatto prove di velocità sulle sue strade con i suoi parametri in un determinato punto ,altre sono uscite a 190 km/h ,la sua con mappa sp2 td04 intercooler e scarico diretto esce a 220 km/h la mia uscita a 200.
Ho avuto modo di provarla anche in autostrada dovendo rientrare a Roma (su adriatica nn C e' ancora il tutor

) , l auto sale di giri fino ai 5700 molto rapidamente e volendo anche fino ai 6000 e' lineare senza buchi ,pressione turbo normal picca 1.0 e poi stabilizza 0.8 (come in sport da stock diciamo) in sport picca 1.2 e si stabilizza a 1 . Arriva in un baleno a 210 km/h (ovviamente di conta km) e con un po' di strada libera ho toccato i 227....
Non vi dico quanto mi sono divertito a turno con una alfa 159 una Mercedes e 250 una BMW touring (nn so che cilindrata fosse nn aveva targhetta ma era il modello nuovo) e infine una A6 2.7 all road.....tutti sverniciati.
Ragazzi ....consigliata a tutti nel caso aveste dubbi (ovviamente garanzia a parte) !!!
Grazie Alex ed ha presto .....aspetto la stage2 !!!
P.s. Complimenti per lo stile di guida. ;-)