inizio a chiedere scusa se non ho eseguito la procedura esatta...per me non è facile muovermi su internet, sono una capra...nella presentazione mi ero descritto un po' :possessore di un abarth anno 2009 di 205cv elaborazione romeo ferraris comprata di seconda mano in perfetto stato..non piu' giovanissimo con lo scorpione nel sangue anche da ragazzo,e montato da pochi giorni lo scarico record monza in sostituzione di un romeo ferraris (non omologato)dal sound troppo civile !! veniamo al dunque,dopo un giudizio iniziale molto positivo sul suddetto scarico...questi due giorni mi sono serviti (provata in situazioni diverse)di esprimere la mia personale PAGELLA:accensione..stirata di 1' e 2'..decelerizazioni..gorgoglii..botte..ripartenze dal semaforo VOTO 9/10 fantastica ai limiti del legale io sono costretto a rientrare a folle per non vedermi lanciare vasi di fiori!! su percorsi da cronoscalata che ho nei paraggi della mia citta' alle uscite dei tornanti e forte accellerazione che manda su di giri il motore.. il ruggito l'ululato il baccano da un auto con piu di 200cv NON PERVENUTO..."non ci posso credere"(direbbe aldo) faceva un rombo maggiore una mia vecchia clio 1,2 16val. con un terminale di 3cm di diametro !!!!! usando la macchina solo per sfizio e non per lavoro e viaggi..leggendo le discussioni ho capito che per aumentare gli " alti" devo mettere un cat200 celle, le mie domande sono :ma aumenta pure ai bassi ?(che gia' il rumore è tanto) devo intervenire con un cat nuovo o una cartuccia da inserire su quello che ho(se non ho capito male)??altri suggerimenti per aumentare l'ULULATO sono bene accolti ...tanto non rischio neanche il carcere per l'eta' andrei direttamente ai domiciliari..scusate se sono stato lungo ma era tanta la voglia di condividere...grazie