salve vorrei sapere da voi se qualcuno a mai usato un additivo per pulizia fap ? eventualmen te se funziona
parlaimo di 500 multijet 1.3cc
salve vorrei sapere da voi se qualcuno a mai usato un additivo per pulizia fap ? eventualmen te se funziona
parlaimo di 500 multijet 1.3cc
Quoto anche io vorrei sapere se esiste un additivo veramente efficace per i fap, o tanto meno un additivo che pulisca iniettori ed egr e magari turbina veramente efficace!!Per il costo non ci sono problemi se è buono sicuramente ne vale la pena!!
Ultima modifica di Yoda; 19/05/2015 a 13:33:05
Ciao, ho sentito parlar bene degli addittivi della Motor Sistem, comparati con altri e si son rilevati funzionali. Il problema è che non sono la soluzione al Fap, converebbe eliminarlo se iniziano i problemi. Per quanto riguarda l' Egr conviene smontarla e pulirla in quanto lo sporco si incrosta, oppure eliminarla direttamente da centralina.
puoi guardare i prodotti della tunap
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME