Buongiorno ragazzi volevo fare una domanda....ma quando si inserisce il tasto sport,la valvola by pass presente sullo scarico record monza viene by passata sempre oltre i 3.000 giri oppure e sempre aperta?
Buongiorno ragazzi volevo fare una domanda....ma quando si inserisce il tasto sport,la valvola by pass presente sullo scarico record monza viene by passata sempre oltre i 3.000 giri oppure e sempre aperta?
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Spale intendeva che il tasto sport indurisce un po' lo sterzo(oltre che rendere più reattivo il pedale ed aumentare un po la coppia)
Confermo che la valvola del monza si apre in base alla pressione dei gas di scarico: se affondi tutto si apre prima, se dosi e acceleri graduatamente l'apertura della stessa sarà parzializzata, per poi aprirsi al salire degli RPM
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
Porco cane non mi ero accorto di cosa avevo scritto AHAHAH
Sorry, intendevo lo sterzo![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Aaaah ecco perche....ed e possibile che mi scoppietta solo quando cambio ad alti regimi solo in sport?anche se la macchina ha 2564 kn....
Certo che è possibile... Specie se Euro 6 (ho provato personalmente)
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
Si è possibile.. Ma con l'andare dei km scoppietterà anche in normal e a bassi regimi 2000-2500 km
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317