Salve qualcuno di voi ha montato i coprisedili? Se si postate qualche foto+info?Saluti.
Salve qualcuno di voi ha montato i coprisedili? Se si postate qualche foto+info?Saluti.
Ciao, io piu che i coprisedili, mi piacerebbe cambiare i sedili originali (mooolto scomodi, inoltre non trattengono laterarmente) con dei bellissimi omp stradali ben sagomati o con degli altrettanto belli FK...chissà che prima o poi non faccio la pazzia...sedili e assetto ribassato e allargato...![]()
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Assetto ribassato!!!Ma noi abbiamo la Trekking''off road''.
lo so, per questo non l'ho fatto...![]()
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Io ho preso quelli di italfodere un po' di tempo fa (se ne parlava qui http://www.cinquecentisti.com/forum/...prisedili.html)
Sono molto soddisfatto, sono fatti su misura rispetto ai sedili, ed anche esteticamente si combinano bene con gli interni.
Forse hanno preso le misure su una pop star, la lounge ha i sedili un po' più imbottiti, quindi ho dovuto tirarli un pochino per farli arrivare.
In aggiunta mi sono fatto fare dei tagli sul retro dei sedili anteriori per poter usare le reti portaoggetti e mi sono fatto dare dei ritagli di stoffa per farmi il copri-bracciolo.
Ah, ed il sedile anteriore sinistro ha un foro proprio per la cerniera del bracciolo.
500L lounge 1.4 T-jet
ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)
Anch'io vorrei compare dei coprisedili, ma non so quali scegliere.... li vorrei ben aderenti, che si adattino bene alla forma di sedili.
Ne ho visto alcuni in giro che sono orribili
Ma mica sareste come quei tarri che coprano i sedili per 10anni senza mai goderseli?
Anch'io vorrei compare dei coprisedili per la mia Trekking, sicuramente quelle di foderart saranno ben fatte ma 235 euro ...........
Coprisedili sulla trekking? Nascondete la sua bellezza!
Ogni 2-3 anni basta fare lavare tutto per benino, i sedili tornano perfetti (se non li tagliate/consumate). Sulla ex 500 avevo fatto così, avevo anche un bel chiazzone d'olio imbevuto sul sedile passeggero (uscito dal cartone della pizza), andato via tutto, sedili come nuovi. Con 60 euro lavano gli interni da cima a fondo.