+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: aspirazione scara73 vs ota

  1. #1
    L'avatar di bart08

    Con noi dal 17/01/2014
    Provincia: Ancona
    Età : 45
    Messaggi: 169

    Italy
     bart08 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito aspirazione scara73 vs ota

    Vorrei montare un'aspirazione più racing rispetto al filtro a pannello e vorrei avere opinioni sul filtro tipo ota e lo scara 73 con cassa in carbonio

  2. #2
    L'avatar di jopi

    Con noi dal 14/08/2015
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 517

    Switzerland
     jopi non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Dalle spiegazioni del sito, sembra una cosa molto bene pensata, come tante cose da Scara! :- )
    Per lei 500c Gucci e per me 595c 180 Comp prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh [/B][/I]

  3. #3
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 58
    Messaggi: 6,178

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io monto quello di scara completo di Intake siliconico, se desideri in MP ne parliamo.
    Troppo Bella!!!

  4. #4
    L'avatar di bart08

    Con noi dal 17/01/2014
    Provincia: Ancona
    Età : 45
    Messaggi: 169

    Italy
     bart08 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ok

  5. #5
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jopi Visualizza il messaggio
    Dalle spiegazioni del sito, sembra una cosa molto bene pensata, come tante cose da Scara! :- )
    Altrettanto "ben pensato" risalire a chi "pensa" per Scara...che ne dici @marcj 335 ?

  6. #6
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 58
    Messaggi: 6,178

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Davvero, lui pensa troppo!
    Troppo Bella!!!

  7. #7
    L'avatar di Fra--89--

    Con noi dal 11/05/2015
    Residenza: rovello porro
    Provincia: Como
    Età : 36
    Messaggi: 71

    Italy
     Fra--89-- non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Marcj come va la nuova aspirazione?
    alla fine che hai fatto in totale sul tuo cinquino?

  8. #8
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Anch'io monterò quella di "Scara" spero solo che mi risponda in tempo per farmela quando cominceranno i lavori...Dicembre/Gennaio
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  9. #9
    L'avatar di TEDDE

    Con noi dal 23/10/2014
    Residenza: Genova
    Messaggi: 567

    Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Sarebbe questo?


  10. #10
    L'avatar di bart08

    Con noi dal 17/01/2014
    Provincia: Ancona
    Età : 45
    Messaggi: 169

    Italy
     bart08 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Yessss....io lo montero' nel fine settimana....poi vi farò sapere...premettendo che ho garrett 1446 e mappa by serial tuning

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Modifica airbox originale
    Da xiboster nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 07/09/2023, 21:54:07
  2. Kit aspirazione
    Da 81Street nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08/11/2015, 20:36:38
  3. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/09/2014, 13:26:31
  4. kit di aspirazione
    Da nik5 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/01/2010, 14:03:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi