Vorrei montare un'aspirazione più racing rispetto al filtro a pannello e vorrei avere opinioni sul filtro tipo ota e lo scara 73 con cassa in carbonio
Vorrei montare un'aspirazione più racing rispetto al filtro a pannello e vorrei avere opinioni sul filtro tipo ota e lo scara 73 con cassa in carbonio
Dalle spiegazioni del sito, sembra una cosa molto bene pensata, come tante cose da Scara! :- )
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
Io monto quello di scara completo di Intake siliconico, se desideri in MP ne parliamo.
Troppo Bella!!!
Ok
Altrettanto "ben pensato" risalire a chi "pensa" per Scara...che ne dici @marcj 335 ?![]()
Davvero, lui pensa troppo!
Troppo Bella!!!
Marcj come va la nuova aspirazione?
alla fine che hai fatto in totale sul tuo cinquino?
Anch'io monterò quella di "Scara"spero solo che mi risponda in tempo per farmela quando cominceranno i lavori...Dicembre/Gennaio
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Sarebbe questo?
![]()
Yessss....io lo montero' nel fine settimana....poi vi farò sapere...premettendo che ho garrett 1446 e mappa by serial tuning