Ciao a tutti,
da poco ho acquistato una Abarth 135cv con le seguenti modifiche.
- assetto blistein b12 (b8+molle eibach pro kit)
- filtro bmc
- mappa di forza motorsport
- pastiglie brembo hp2000
- terminale Bombardone
Detto questo sono molto attratto dal preparare la macchina in modo più estremo. Ho letto quasi tutte le discussioni del forum con un unico risultato, aver capito qualcosa in più tecnicamente ma essere più confuso di prima.
Premetto che non giro in pista e che non mi interessa avere un’auto che spinge solo in alto, vado quindi ad escludere la td04 e similari.
Cosa mi rimane? La 1446 (originale o modificata) o mp230?
Per adesso ho parlato solo con un preparatore ma vorrei poter valutare diverse opinioni e costi.
Grazie a tutti in anticipo!


Rispondi quotando


e per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]





