+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Consigli su preparazione

  1. #1

    Con noi dal 28/09/2015
    Provincia: Milano
    Messaggi: 10

    Italy
     freeform non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Consigli su preparazione

    Ciao a tutti,
    da poco ho acquistato una Abarth 135cv con le seguenti modifiche.
    - assetto blistein b12 (b8+molle eibach pro kit)
    - filtro bmc
    - mappa di forza motorsport
    - pastiglie brembo hp2000
    - terminale Bombardone

    Detto questo sono molto attratto dal preparare la macchina in modo più estremo. Ho letto quasi tutte le discussioni del forum con un unico risultato, aver capito qualcosa in più tecnicamente ma essere più confuso di prima.
    Premetto che non giro in pista e che non mi interessa avere un’auto che spinge solo in alto, vado quindi ad escludere la td04 e similari.
    Cosa mi rimane? La 1446 (originale o modificata) o mp230?
    Per adesso ho parlato solo con un preparatore ma vorrei poter valutare diverse opinioni e costi.
    Grazie a tutti in anticipo!

  2. #2
    L'avatar di jopi

    Con noi dal 14/08/2015
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 517

    Switzerland
     jopi non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Sembra a leggere la gente che il 1446 sia una buona soluzione...
    Per lei 500c Gucci e per me 595c 180 Comp prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh [/B][/I]

  3. #3
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    si, la 1446 per l'utilizzo che vuoi fare tu, è la miglior soluzione, nonché quella provata in tutte le salse e in varie configurazioni.
    ABARTH..more power to your senses..

  4. #4

    Con noi dal 28/09/2015
    Provincia: Milano
    Messaggi: 10

    Italy
     freeform non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Jopi non ho capito cosa intendi. Ho scritto della 1446 perché ho visto che molti la montano e soprattutto perché se non erro è quella montata sulla tributo ferrari e quindi in teoria già sta collaudata anche da Abarth.
    Detto questo non ho ne preferenze ne pregiudizi, solo confusione. Ho bisogno di capire da voi utenti le vostre esperienze e ascoltare i vostri consigli.

  5. #5

    Con noi dal 28/09/2015
    Provincia: Milano
    Messaggi: 10

    Italy
     freeform non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    si, la 1446 per l'utilizzo che vuoi fare tu, è la miglior soluzione, nonché quella provata in tutte le salse e in varie configurazioni.

    Indicativamente che costo ha una preparazione con la 1446? Da chi posso rivolgermi in zona milano?
    Grazie ancora.

  6. #6
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 36
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ti faccio una breve lista dei costi dei componenti da cambiare per fare il lavoro completo
    Turbina Garret 1446 € 850
    Downpipe scatalizzato circa € 200 ( aggiungi 150 euro se vuoi il 200 celle )
    Iniettori 350 euro
    Tubi, Guarnizioni ecc 180-200 euro
    Fascetta V-Clamp attacco turbina-downpipe 50 euro
    Sensori T-MAP, T-Boost, Pierburg SS circa 300 euro
    Montaggio varia da meccanico a meccanico
    Mappatura 400 euro
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  7. #7

    Con noi dal 28/09/2015
    Provincia: Milano
    Messaggi: 10

    Italy
     freeform non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    ti faccio una breve lista dei costi dei componenti da cambiare per fare il lavoro completo
    Turbina Garret 1446 € 850
    Downpipe scatalizzato circa € 200 ( aggiungi 150 euro se vuoi il 200 celle )
    Iniettori 350 euro
    Tubi, Guarnizioni ecc 180-200 euro
    Fascetta V-Clamp attacco turbina-downpipe 50 euro
    Sensori T-MAP, T-Boost, Pierburg SS circa 300 euro
    Montaggio varia da meccanico a meccanico
    Mappatura 400 euro
    Grazie!

  8. #8
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    su fb cerca la pagina "mercatino abarth 2"...io ho preso/venduto li un sacco di cose e mi sono trovato benissimo!!
    per il resto, siamo sui prezzi che ti ha detto Nino
    ABARTH..more power to your senses..

  9. #9

    Con noi dal 28/09/2015
    Provincia: Milano
    Messaggi: 10

    Italy
     freeform non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    su fb cerca la pagina "mercatino abarth 2"...io ho preso/venduto li un sacco di cose e mi sono trovato benissimo!!
    per il resto, siamo sui prezzi che ti ha detto Nino
    Grazie, mi sono iscritto da poco.
    Mi interessava però far fare tutto ad un preparatore, dato che sono assolutamente incompetente.

  10. #10
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    beh senti...se vuoi affidarti (giustamente) ad un unico preparatore, faccio prima a chiederti il tuo budget (se vuoi dirmelo)..
    e comunque puoi comprare i pezzi dove vuoi e poi fare il lavoro da una persona sola, basta ti ci metti d'accordo!
    ABARTH..more power to your senses..

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Preparazione 500c mta 180-200 cv, consigli vari a 360^
    Da Kentaro miura2 nel forum Motore
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/02/2015, 15:25:03
  2. Preparazione 180/200 cv consigli
    Da Dema65 nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/02/2014, 20:07:02
  3. Preparazione 255 cv
    Da michael_90 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 22:53:36
  4. info e consigli sulla preparazione che ho in mente !!
    Da Gr1M nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/01/2011, 12:06:15
  5. preparazione al ritiro...CONSIGLI
    Da dandy nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/05/2009, 22:08:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi