buongiorno a tutti ho una fissazione per i fari con dentro i led a strisce ho visto anche su internet strisce a led flessibili solo che ho paura che non ci vanno o che la centralina inizia a dare i numeri qualcuno li ha gia montati
buongiorno a tutti ho una fissazione per i fari con dentro i led a strisce ho visto anche su internet strisce a led flessibili solo che ho paura che non ci vanno o che la centralina inizia a dare i numeri qualcuno li ha gia montati
Sto provando ad installare tubi a led flessibili bicolore che all'accensione delle frecce si alternano , stile new 500
500L pop star bianco gelato DAB pack
si mi fai sapere quando le hai istallate metti qualche foto
salve a tutti comunque ho visto dei fari lenticolari bellissimi con led a strisce sul sito la tana del tuner e molto più bello del modello americano pero non so se sono omologati
Ciao, sono carini ma personalmente quelli americani sono un altro pianeta...in quelli modificati il lenticolare è semplicemente adattato nella parabola. Anche io, prima di montarli, avevo pensato a quelli della tana del tuner ma, una volta riuscito a reperirli e ad avere la certezza che si potessero montare, ho lasciato subito perdere il ripiego. Probabilmente non essendo amante di led e strisce non originali non mi hanno mai allettato.