Ciao a tutti!
Voi a quanto tenete la pressione delle gomme? Sia in estate che in inverno..
Io di solito metto la pressione a pieno carico del libretto uso e manutenzione quindi 2,6 ant e 2,4 post.. è troppo?
Ciao a tutti!
Voi a quanto tenete la pressione delle gomme? Sia in estate che in inverno..
Io di solito metto la pressione a pieno carico del libretto uso e manutenzione quindi 2,6 ant e 2,4 post.. è troppo?
Ciao! Veramente da libretto Uso & Manutenzione mi pare che la pressione che portano per le gomme è anteriore 2,3 e posteriore 2,1 ma qui a Roma con le buche e con le strade dissestate d'accordo con il gommista metto invece: Anteriore 2,500 e posteriore 2,300 aumentando di un po'..
Spero di esserti stata d'aiuto! Ciao!
Sul libretto riporta:
medio carico: 2,3 ant e 2,1 post
pieno carico (velocita >160 km/h): 2,6 ant e 2,4 post
volevo capire quale fosse un buon compromesso![]()
Una via di mezzo secondo me è perfetta..
Io tengo davanti 2.5 e dietro 2.3.. Nessun problema di consumo in circa 15-18000 km sulle spalle con le gomme estive e circa 12-15000 con le invernali.. Usira sempre perfetta, consumo omogeneo
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
anche io mi trovo meglio con una pressione leggermente più alta... soprattutto davanti... chiunque la guarda invece continua a rimettermela a 2.3 davanti... e secondo me segue troppo le sconnessioni così...
grazie a tutti![]()
davanti 2.5 dietro 2.4 e mi trovo bene...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Davanti 2.4 e dietro 2.2
Secondo me è un giusto compromesso
500 Abarth 1.4 Turbo