qualcuno mi sa dire se ha problemi di rumorosità posteriore fastidiosa..rumori metallici
qualcuno mi sa dire se ha problemi di rumorosità posteriore fastidiosa..rumori metallici
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Poi posta nella sezione corretta, grazie![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Hai voglia...6 settimane di vita..7600 km fatti...insopportabile..e non vengo a capo da dove arrivino. Ho messo spessori nella plastica del baule, ��ho smontato e rimontato la plastica del compressore in caso di foratura...ma nulla..persiste
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Sul presentarmi hai ragione. Sul farla vedere, la vettura è in leasing aziendale. Non ho tempo di fermarmi e perdere tempo. Al primo tagliando provvederò
E allora speriamo che non cominci a perdere pezzi per strada...
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Si spera sempre nelle cose positive...sono uno ottimista��
Hai provato a controllare la chiusura del portellone?
Secondo me è un rumore aerodinamico, basta che il portellone sia fuori sagoma/registro dal resto della macchina e.... VUUUUUUUUUUSSSSSSSSSCCCC!!!!
Hai montato accessori esterni diversi dalla serie e/o modificato carrozzerie e passaruota? Un altra causa comune di rumore possono essere le gomme....indurite,mal consumate,non della giusta misura e/o cerchi fuoriserie.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Personalmente ho provato a smollare i due gommini del portellone che fanno da battuta...come letto in un altro thread..vediamo un pò..