Buongiorno, dopo avervi steessato e vi ringrazio per i vostri preziosi consigli spero di aver trovato il terminale che sia giusto per le mie esigenze, l' inoxcar non omologato con le 2 mini pance questo:
http://www.mad4exhausts.com/it/abart...barth-500.html

Qualcuno che lo ha già montato e mi sa dire come è fatto a livello di qualità costruttiva e precisione nelle dime di realizzazione? mi sono fatto una coltura grazie a voi perchè mi avete informato che molti scarichi non sono ben realizzati e quindi adesso ho un po di ansia sulla scelta.
Per il sound penso sia perfetto,io ho un abarth completamente stock e avevo provato il bombardone ma non mi piaceva il rumore alle basse frequenze in manovre troppo metallico. grazie a tutti come sempre.