Quando accellero e rilascio il gas sento uno sfarfalllio... non capita sempre e sembra che lo faccia piu da freddo.. e normale?? Capita pure a voi?? Grazie
Quando accellero e rilascio il gas sento uno sfarfalllio... non capita sempre e sembra che lo faccia piu da freddo.. e normale?? Capita pure a voi?? Grazie
Ciao
Che tipo di rumore è?
Uno sfarfallio (su una macchina che non ha la farfalla) può essere tutto.
Forse il rumore della turbina in rilascio?
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Sembra che lo sento a macchina a freddo ... quando rilascio il gas .. sfiara tipo che sfarfalla... da fermo non me lo fa... non so spiegarti bene il tumore
puoi controllare se il rumore è tipo quello che senti in rilascio in questo video?
Ultima modifica di shake1986; 14/10/2016 a 15:15:44
No non e' questo...lo fa al rilascio del pedale.. e tipo fu fu fu e poi si toglie .. mi e difficile farvi capire.. cmq non basta che accellero tanto per fare il rumore.. intorno i 2000 2500 quando rilascio lo da.. e sembra lo faccia a macchina fredda..
https://youtu.be/sjaZvdX84Do e questo dopo aver eccellerato... l ho preso da youtube il vedeo ... sentite appena lascia il gas .... pero no fa cosi forte.. poi non lo fa sempre ...
Ciao Oby, il rumore "sfarfallio" è come un sibilo di sottofondo che si sente al rilascio dell'acceleratore. Da alcuni giorni lo sento anke nella mia, non ci avevo pensato prima, ma effettivamente è cominciato col diminuire delle temperature. Forse non c'è un nesso, però è cosi. Tu dalla tua esperienza cosa pensi possa essere ?
Ho appena guidato per 5 km a macchina fatta scaldare bene 5 minuti pian piano e non mi ha fatto nessun rumore... se invece accendo l auto ci cammino senza pensarci siccome abito in una strada piccola silenziosa che rimbomba mi accorgo che lo fa sempre da come sembra da auto non ancora a temperatura.. poi sto rumore l ho sentito pure 1 mese fa ke faceva ancora calduccio non penso sia dovuto alla temperatura esterma ma all auto
Ciao
Perdonami ma dal video che hai postato non sento rumori strani.
Ripeto, detta così può essere tutto.![]()
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
io non sento proprio nulla nel video![]()