Ciao a tutti, somo iscritto da anni ma non ho mai sentito fritto, seguo sempre con interesse e mi sembra già di conoscervi tutti.
Sono in procinto dopo anni di acquistare la macchina che sognavo, ossia la 595 competizione.
Ho altre macchine e sono stato sul punto di acquistarla dal 2014 già altre tre volte e all`ultimo ho sempre optato per altro.
L’ultima volta ho acquistato una giulietta 2.0 tct 175 cavalli Diesel che purtroppo mi è stata rubata quattro mesi fa mentre ero a Milano per lavoro.
Ora ho deciso, questa volta prenderò la Abarth, pur essendo consapevole che la vettura rappresenterà un limite per l’utilizzo che ne faccio e dovrò regolarmi di conseguenza. Per fortuna ho una altra utilitaria (ypsilon momo mjt 105 cv) che sto ripristinando proprio in questi giorni, per tornare all`Affidabilità di cui ho bisogno.

Veniamo a noi, come dicevo sto per acquistare una 595 competizione, nuova da configuratore. Purtroppo al momento non risulta possibile fare un ordine di una vettura dotata di pack performance, é tuttavia possibile ordinare i sedili in carbonio quindi posso circoscrivere il problema alla disponibilità del differenziale autobloccante meccanico.
Qualcuno di voi ha notizie in merito?

Un saluto a tutti,
Guido