Salve a tutti,
chiedo lumi circa il solito problema della presenza delle impostazioni Live dello Uconnect della mia 500L Wagon.
La macchina è stata acquistata nuova a stock, non conosco l'esatta provenienza anche se a me è stato detto che era in Italia.
Detto questo leggendo qua e la nel forum sono venuto a sapere che le funzioni Live che vengono abilitate dall'APP sono disponibili solo per le auto provenienti dall'Italia.
Io ho provato a collegarmi dall'APP ma mi appare la scritta che l'auto non è abilitata.
L'autoradio che possiedo è il 7Q9 abbinato all'8EW (Android auto), e la descrizione sul sito del centro vendite dipendenti riporta la dicitura Uconnect Live. Ho provato anche a chiamare il numero verde ma ho notato parecchia confusione in merito.
Le mie domande sono 2:
- I servizi Live vengono montati o autorizzati su un altro tipo di autoradio, per intenderci, è un problema hardware del 7Q9 o proprio un altro autoradio?
- Se è vero che le macchine importate non ce le hanno, è possibile scoprire la provenienza dell'auto dal numero di telaio?
Grazie mille, saluti!

Rispondi quotando