...Mumble mumble, non so se faccio bene ad aprire questo topic in questa sede.:rolleyes;
Sta di fatto che ieri, mentre tornavo da una località in alta montagna, scendendo da una strada molto tortuosa ho avvertito una strana puzza(a dire il vero non tanto strana perchè non sarebbe la prima volta che mi succede, su altre macchine si intende)..Mi sono fermato (premetto, dopo solo 4 tornanti dalla vetta) e sono andato subito ad annusare le ruote ant., come sospettavo la puzza di cotto arrivava proprio da li...Lasciato aspettare 5 minuti, guardato il panorama e ripartito...
I freni funzionano ancora alla perfezione, non ho avvertito nessun calo di potenza però quello che mi lascia perplesso è la rapidità con cui mi si sono scaldati..(dopo solo 4 tornanti), e c'è da dire che non sono sceso come in una speciale di rally:div326:, anzi, mi sono goduto il panorama e il relax di una discesa stracalmissima...Il cinquino ha solo 2000 km..:shrug:
Bè a questo punto attendo vostri commenti...o soluzioni se di problema si tratta!!

:div326:, anzi, mi sono goduto il panorama e il relax di una discesa stracalmissima...Il cinquino ha solo 2000 km..:shrug:

Rispondi quotando