+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Skydome con guidatore altissimo

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito Skydome con guidatore altissimo

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare la mia nuova abarth.

La scelta ricade tra acquistare una 145 cavalli nuova o una turismo km0 in pronta consegna (purtroppo in un’altra sede). Quest’ultima mi costerebbe sicuramente di più, ma la spesa sarebbe colmata dalla differenza abissale di equipaggiamento tra le due versioni.

La turismo, essendo una 2021, ha lo skydome. Accessorio che sconosco. Sono alto 1.94 e volevo capire se il tettuccio potrebbe causare qualsiasi tipo di noia (anche se premetto che col sedile abbassato al massimo non ho alcun problema col tetto standard)

Più in generale è un accessorio consigliabile? Ha evidenti difetti che mi faranno penare? Specifico che non faccio uso dell’auto in pista quindi del peso in più non mi interessa davvero nulla. Grazie a chi saprà rispondermi
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

L'avatar di Marce666

Con noi dal 14/12/2020

Italy
     Marce666 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

ciao, io sono 1,90 e sulla mia Lounge con tetto in cristallo fisso tocco la tendina.
    L'anno scorso provai una Abarth con tetto apribile e la situazione era sensibilmente peggiore, nulla di impossibile, ma mentre per una prova, più o meno lunga, il problema era relativo, per uso continuativo temo ne avrei risentito.
    Valuta con estrema attenzione
    Ah, occhio che se ha i Sabelt la seduta è più alta di un paio di cm

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marce666 Visualizza il messaggio
    ciao, io sono 1,90 e sulla mia Lounge con tetto in cristallo fisso tocco la tendina.
    L'anno scorso provai una Abarth con tetto apribile e la situazione era sensibilmente peggiore, nulla di impossibile, ma mentre per una prova, più o meno lunga, il problema era relativo, per uso continuativo temo ne avrei risentito.
    Valuta con estrema attenzione
    Ah, occhio che se ha i Sabelt la seduta è più alta di un paio di cm
    Grazie per la risposta, ho preso appuntamento domani per visionare e fare un breve test drive dell’auto e vedrò di giungere alle mie conclusioni facendo attenzione a questo particolare. L’auto monta i sedili classici, non i sabelt.
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

+ Rispondi