Ciao a tutti, mi presento, sono Stefano, sono nuovo qui nel forum !!
Innanzitutto complimenti per il sito che ho scoperto ieri con Google... davvero molto ben fatto e curato... il forum è grande e ben organizzato...
Vengo alla mia domanda...
Allora... io, al momento, non sono possiedo ancora una Fiat 500... ma è l'auto dei miei sogni e spero di poterla avere il più presto possibile.
Quello che vorrei chiedere è... su una 500 rossa (che è uno dei colori, assieme soprattutto al bianco, che mi piacerebbero di più), come ci sta la fascia laterale tricolore ???
E' da un bel pò che me lo chiedo... soprattutto perchè in giro non ho ancora mai visto una 500 simile...
Quello che continuo a pensare è... essendo la macchina rossa, viene fatto qualcosa per la parte rossa del tricolore oppure no ?
Viene delineata in qualche modo oppure rimane così com'è ma a quel punto si confonderebbe col rosso della 500 e ne uscirebbe una cosa brutta ?
Per esempio... sulla nuova Ferrari F60 nell'ala posteriore e anteriore, se notate, c'è proprio il tricolore... però, essendo la monoposto rossa, questo è delineato con dei bordi bianchi (vedi foto http://www.f1grandprix.it/download/w...20x1200//8.jpg) in modo tale da farlo risaltare ugualmente !
Ecco... succederebbe così anche con la nostra amata 500 oppure no ?
Spero di essermi spiegato, ho provato a cercare sul forum ma purtroppo non ho trovato risposte in merito !
Un saluto,
Stefano.![]()