Ragazzi oggi, come tutte le altre volte, ho notato che disappannando il vetro anteriore col clima attaccato (o anche senza clima) beh la parte centrale del vetro fa fatica a disappannarsi
Anche a voi succede? Grazie per l'interessamento.![]()
Ragazzi oggi, come tutte le altre volte, ho notato che disappannando il vetro anteriore col clima attaccato (o anche senza clima) beh la parte centrale del vetro fa fatica a disappannarsi
Anche a voi succede? Grazie per l'interessamento.![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
No a me no.
Io per disappannare metto:
-Ricircolo d'aria chiuso
-Caldo
-velocità 1
Io ce l'ho sempre su AUTO e devo dire che mi garba come lavora! Il vetro si disappanna subito e ci sta continuamente disappannato...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
e allora devo essere io che non arrivo a mettere il prodotto dei vetri al centromi dispiace cazzarola...Grazie delle risposte
![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
non conosco il problema e non uso alcun prodotto specifico......semplice panno in microfibra appena umido per la normale pulizia
1.3 Mjet sport
forse c'è un pò di sporco......
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Io avevo comprato i panni dell'arexons quell gia imbevuti per pulire i vetri e in testa loro prevenire l'appannamento.
Boomm caxxata col botto dopo aver passato il panno arrivato alla sera praticamente guidavo con la nebbia![]()
Clicca qui
Col ricircolo si appannano di più perchè aumenta l'umidità interna, tant'è che col clima automatico se attacchi il ricircolo di solito si attacca anche il clima...
Io piazzo la ventola a 4, direzione dell'aria sul lunotto e riscaldamento a palla.... Se il motore è caldo si spanna in un attimo, a motore freddo ci mette un paio di minuti. D'estate se capita attacco il condizionatore...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!