Ragazzi devo urgentemente fare la mappa sulla piccolina, ma ha da circa due mesi che cerco invano notizie di sander... non è che qualcuno di voi abbia il numero di cellulare, o un contatto sul quale posso reperirlo?
Grazie in anticipo
Ragazzi devo urgentemente fare la mappa sulla piccolina, ma ha da circa due mesi che cerco invano notizie di sander... non è che qualcuno di voi abbia il numero di cellulare, o un contatto sul quale posso reperirlo?
Grazie in anticipo
Questa è la sua mail del forum:
sander@cinquecentisti.com
Ho notato però che non si connette dal 01.02.2009.
Altri recapiti io purtroppo non ne ho. Prova a mandare un messaggio privato a Luca, lui dovrebbe riuscire ad aiutarti.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Sander!!!!!!!!!!dove sei????anche noi toscani ti stiamo cercando!!!!!!
Io il cell ce l'avrei, però non so se posso darvelo.
Contattatelo all'indirizzo che vi hanno dato ed aspettate che risponda...![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Io personalmente ho già provato a contattarlo a quel contatto ma niente....
Sander c'è.... è vivo e vegeto ma solo un po' troppo impegnato!
Ecco qui come contattarlo: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=10020
grazie mille
allora andiamo da qualcunaltro![]()
e si i romani lo attendono...
a roma ci sono anche io