Lo "spider" o la "C" sono già un'altra cosa .. avere un lastro di vetro sulla testa … è un'altra! :'( Almeno quando vai in Autostrada lo Spider o la "C" si chiudono .. il "vetro" rimane sulla testa …. PER SEMPRE! :_verso:
Visualizzazione stampabile
Pensa che hai il parabrezza dello stesso materiale pronto ad ucciderti:prr: e i finestrini... Che magari non sono neppure laminati
Il vetro laminato è fatto apposta per non frantumarsi/ esplodere al massimo rientra ma non può dare molti danni se non ti ribalti su un paletto che si infila nel vetro perfettamente sopra alla tua testa cosa decisamente improbabile
Mi sa che evito lo sky dome anche perché vorrei far qualche piccola elaborazione che vi farò vedere quando arriverà l'auto ;)
Io l'ho presa bianco gelato e tornassi indietro la comprerei uguale!!! Cerchi da 16" ovviamente ma occhio ai buchi....
Intendevo le gomme montate sui 16' ;)
BIANCO.. Sulla 500s con il bianco ti godi tutte le curve e le linee dell'auto: semplicemente stupenda ! Con il grigio sono d'accordo con qualcuno che precedentemente lo ha definito come un colore da "Golf"... Secondo me la macchina ha talamente personalità che non si dovrebbe relegarla ad un colore che la "invecchi" quindi ti consiglio di scegliere un colore forte come il BIANCO, il ROSSO ed infine il NERO.
IO sostengo il grigio! Ho avuto l'occasione di vedere in carrozzeria l'altro giorno la mia accanto ad una S bianca, non c'è paragone. :P
Grigia metallizzata le da un tono di eleganza e sportività, bianca con le plasticone nere sa tanto di auto aziendale. :)
Il tutto è comunque molto soggettivo. ;)
Come optional? Interni in pelle, cerchi da 16, fari xeno e fendinebbia! Lascia stare i cerchi da 15, le tolgono sportività.
Si dai distinguiti dalla massa...prendila bianca!!! :uhu:
La S sta benissimo azzurra ma da configuratore nn sono riuscito a farla... L ho vista un giorno a Torino e me ne sono innamorato... Aggressiva.. Diversa dalle altre e al contempo vivace
Se ci fosse stata gialla io avrei preso quella, ma quei ritardati della Fiat non l'hanno messo come colore disponibile...
Credo di essere abbastanza combattuto tra rosso (mio preferito) bianco e per ultimo un grigio che non ricordo il nome! Optional sono sicuro di fendi,esp,cerchi 16,predisposizione Tom Tom.. Il resto e ancora tutto da decidere :D
Certo che la scelta è soggettiva, e ciò che a me fa schifo per altri è bellissimo, ognuno da consigli secondo i sui gusti, e magari pregi e difetti di certi colori
Che ideona non mettere i colori che ci starebbero pure molto bene sia azzurro che giallo( questo forse stufa un po ) e renderebbero l' auto molto particolare
Io ho una Chrysler gialla da 8 anni e non ne sono ancora stufo, anzi. Ho visto una tributo Ferrari gialla e mi piace da impazzire. Però chissa per quale motivo gialla ora la fanno solo in color Terapy, cioè in versione ultrabase...
Quoto! E la predisposizione costa ca. 30/35 euro...
Mi date una mano anche sulla motorizzazione? Km annui 15 mila più o meno..
ciao su iphone esistono diversi navigatori offline sia gratuiti che a pagamento, ti consiglio però ti dotarti di un navigatore vero e proprio in quanto nasce per svolgere quella funzione, non devi preoccuparti della batteria se rimani senza telefono può essere un problema a me è capitato di aspettare un ora per strada perche mi si era spento l'iphone e non sapevo come raccapezzarmi.... vanno benissimo quelli da 100 euro senza spenderne 300 per quello dedicato... ma almeno nasce per svolgere quella funzione.. senza contare che l'iphone è delicato e se dovesse sgangiarsi la ventosa dal vetro sarebbero danni grossi... inoltre la presa usb messa in una posizione degna solo dei migliori ing. Fiat ne impedisce l'utilizzo se sotto carica a meno di non utilizzare un cavo da 1.5 metri o superiore...
per quanto riguarda il prezzo e i chilometri percorsi: 17 mila è il listino,.. puo strappare uno sconto di circa 15% o se hai un auto da dar dentro la fiat ora sta applicando delle promozioni... se hai la possibilita di visitare un "Motorvillage" dell'usato sono sicuro che riuscirai a trovare un modello in pronta consegna che ti piace tra gli infiniti proposti e in quel modo potresti risparmiare tempo e denaro... per quanto riguarda i km annui io andrei decisamente sul diesel... io ho preso la 1.4 ma ho 19 anni, mi interessano poco i consumi e inoltre faccio circa 5k chilometri annui quindi non mi pesa più di tanto... ora è uscito il nuovo twinair da 105 cavalli turbo benzina che promette prestazioni un pelo superiori al 1.4 aspirato e dovrebbe essere anche abbastanza affidabile in quanto utilizzato gia su diversi modelli... il mjet però è ovviamente quello che consuma meno senza sacrificare troppo le prestazioni (che restano di tutto rispetto)