:36_1_4:
Mi fate comprare una tedesca.....
Visualizzazione stampabile
La mia macchina ha 13000 km fatti in meno di un anno. Sedili frau perfetti e volante ancora come nuovo.
Rumori non ne sento.
Prima avevo da 3 anni e mezzo una 500 1.2 sport e quando l'ho venduta (50.000 km) aveva la pelle ancora in buone condizioni...e niente rumorini!
Per quanto riguarda la GPA,vero che ha 20 cv in più ma pesa anche di più! E poi leggo che lo 0-100 è lo stesso,quindi stessa ripresa...come fa ad essere così diversa quella provata da qualcuno di voi?
serissimi
Parli del deficit di cavalli della SS, giusto?
L'anima c'è dai, però è ovvio che in strada si comporti diversamente, è molto più compatta..
Anche io ho i sedili in pelle, delicatissimi...
Ma no fede, la macchina è fantastica, io ne sono entusiasta.
Prima di lei ho avuto 3 carrozzoni intorno i 5 metri e con cambio automatico, volevo un'auto piccola, scattante e che fosse divertente anche da ferma in garage..e la 500A rientra perfettamente nei parametri :)
Chi si aspetta un'auto "pronto corsa" sbaglia acquisto, ma non lo azzeccherà neanche prendendo una mini o una polo, da originale nessuna auto della categoria va bene...l'unica è forse la clio rs, ma chi ce l'ha fa degli upgrade anche su quella, per cui...
Tornando alla 500, la mia è una 2011 ed ho percorso circa 10000km, il mese prossimo farà un anno :)
L'unico problema che ho riscontrato è stato il cigolio del sedile guidatore, sparito all'improvviso senza alcun intervento :lol:
Le strade dalle mie parti sono piuttosto penose, non mi stupirei se tra altri 10000km avrò il concerto in auto, mi è successo anche con auto molto più costose..
Pare che anche il DSG non sia proprio resistentissimo..
Peccato perché come qualità/prezzo è al top
i rumori interni dipendono anche dal tipo di strade che si fanno
Hai centrato il punto..la clio rs mi ha devastato..l'aveva mio suocero..R27 F1 team..una cosa spaventosa..e da li ho iniziato a vedere le pecche della mia..
beh ovvio che uno c fa 2000km all'anno di pista è normale che ci siano i rumori