La mia macchina ha 13000 km fatti in meno di un anno. Sedili frau perfetti e volante ancora come nuovo.
Rumori non ne sento.
Prima avevo da 3 anni e mezzo una 500 1.2 sport e quando l'ho venduta (50.000 km) aveva la pelle ancora in buone condizioni...e niente rumorini!
Per quanto riguarda la GPA,vero che ha 20 cv in più ma pesa anche di più! E poi leggo che lo 0-100 è lo stesso,quindi stessa ripresa...come fa ad essere così diversa quella provata da qualcuno di voi?
Ultima modifica di Nik079; 07/06/2012 a 22:55:05
serissimi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Parli del deficit di cavalli della SS, giusto?
L'anima c'è dai, però è ovvio che in strada si comporti diversamente, è molto più compatta..
Anche io ho i sedili in pelle, delicatissimi...
Ma no fede, la macchina è fantastica, io ne sono entusiasta.
Prima di lei ho avuto 3 carrozzoni intorno i 5 metri e con cambio automatico, volevo un'auto piccola, scattante e che fosse divertente anche da ferma in garage..e la 500A rientra perfettamente nei parametri
Chi si aspetta un'auto "pronto corsa" sbaglia acquisto, ma non lo azzeccherà neanche prendendo una mini o una polo, da originale nessuna auto della categoria va bene...l'unica è forse la clio rs, ma chi ce l'ha fa degli upgrade anche su quella, per cui...
Tornando alla 500, la mia è una 2011 ed ho percorso circa 10000km, il mese prossimo farà un anno
L'unico problema che ho riscontrato è stato il cigolio del sedile guidatore, sparito all'improvviso senza alcun intervento
Le strade dalle mie parti sono piuttosto penose, non mi stupirei se tra altri 10000km avrò il concerto in auto, mi è successo anche con auto molto più costose..
Pare che anche il DSG non sia proprio resistentissimo..
Peccato perché come qualità/prezzo è al top
Ultima modifica di Matthew$$; 07/06/2012 a 23:01:17
i rumori interni dipendono anche dal tipo di strade che si fanno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Hai centrato il punto..la clio rs mi ha devastato..l'aveva mio suocero..R27 F1 team..una cosa spaventosa..e da li ho iniziato a vedere le pecche della mia..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
beh ovvio che uno c fa 2000km all'anno di pista è normale che ci siano i rumori