grazie raga......._icon7__icon7_ anche a me piace molto :ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
grazie raga......._icon7__icon7_ anche a me piace molto :ahah::ahah:
Mittticccoooooo!!! :yee:
Un'altra abarth nera!!! :)
Bellissima devo dire che il tipo che ce l aveva la teneva davvero bene!!! i dischi sono forati baffati e sembrerebbero i tarox belle le fasce paracolpi mai viste su di un abarth!! nera è molto elegante e sportiva poi ce la chicca delle coppette dei cerchi in tinta e non rosse bella davvero bravo e auguri!! metti un bel terminale scara 73 e sei ok!! ma di motore sai che cosa ha modificato? è solo rimappata? ciaoo
ciao, per prima cosa grazie dei complimenti, comunque ha centralina, filtro aria della BMC.....come motore solo questo, poi c'è assetto sospensioni dischi pastiglie e gomme nuove......ne approfitto per dire che quando la andrò a ritirare avrà anche lo scorpione rosso sul cofano, ho deciso di metterlo perchè la preferisco e gli dà un tocco ancora + aggressivo....._icon7_
Io non amo lo scorpione sul cofano però se ti piace fai benissimo a metterlo comunque dai sei fortunatissimo ti manca solo uno scaichetto e poi sei gia a posto!! non so se hai gia provato un abarth ti dico solo ke vola e la mia non ha 160cv quindi figuriamoci la tua!! io sai ke metterei sulla tua? due belle calotte specchi in carbonio le vende scara 73 e i fari posteriori neri a led sulla tua starebbero da dio perchè è tutta nera comunque è già stpenda così son solo due consigli
ciao nick complimenti x la scelta,anche perche'era la mia!!!!trattala bene:e'abituata a "bere"solo v-power.vedrai che super prestazioni:nn c'e'paragone con la ss!!!divertiti e guida con prudenza.
Complimento molto molto bella... che assetto ha??? chi l ha mappata?
Dai Alex61 ma cosa dici? La mia EsseEsse alla fine ha anche più coppia della tua e va benissimo.
Cmq ho il dente del giugizu che mi fa ancora male, quando posso venire?
Ciao