Eccola la mia Bestiola soprannominata The Black Scorpion , Ricordo con 166hp centralina rimappata, assetto, come potete vedere dalle foto è + bassa delle altre abarth, gomme pirelli p zero nero, sono state modificati anche le pastiglie + performati e i dischi che potete vedere







Da Notare i Dischi



Notare anche l'assetto ribassato