Salve a tutti!!
In questa fredda serata, per ingannare l'attesa della mia piccolina, riflettevo sui dubbi riguardo ai tappetini, quando mi son detta che potevo chiedere consiglio a voi colleghi Cinquecentisti!! Chi meglio di voi potrebbe consigliarmi e comprendere il mio cruccio? (anche perché i miei mi han già bollata per caso disperato per il fatto che sto ancora a riflettere su dei "pezzi di stoffa da mettere a terra".. Non possono capire!!)
Dunque, dunque..
I tappetini sarebbero un regalo.. In realtà la persona che me li regala me li aveva già trovati.. Neri con HelloKitty rifinita in rosa.. Che col rosso della macchina però non ci stavano, e allora dopo un primo tentativo fallito di trovarli con rifinitura in rosso, abbiamo optato per un altro tipo.. E vista la mia indecisione però mi ha dato carta bianca (ovviamente, aggiungo io, senza esagerare con la spesa)..
Avevo pensato alla qualità super della Sonocar, a righe neri/antracite.. Per capirsi questi e questi, se non sbaglio a collegare le foto al nome del modello/colore (qualcuno può confermare?) [ringrazio Antek78 per le foto]..
Ora, il primo dubbio è se si abbinano con la mia Cinquina.. E' una Sport (interni nero/grigio) Rosso Sfrontanto.. Sicuramente a righe così con i sedili vanno benissimo.. Ma con la plancia rossa? Voi che dite?
L'altro dubbio è sul logo 500..
O bianco cucito come in foto (ma di bianco in auto non credo di avere pressoché nulla)..
O nero cucito (ma sulle righe nero/antracite poi non so che effetto farebbe e se si vedrebbe)
Oppure la pazzia.. Farmi fare i tappetini senza logo dalla Sonocar e incollarci poi (con del bi-adesivo credo.. Ma se ci sono altri modi accetto consigli volentieri) i loghi di questi (che con le cromature del dualogic e del battitacco sport ed il grigio dei sedili starebbero benissimo), che AndreMJT mi venderebbe da soli.. Ora però, il fatto è che ho avuto un flash.. Cioè le mie amiche che scendono dai posti posteriori con tacchi stiletto dieci e l'eleganza e la delicatezza che non sempre sono il loro forte.. Ecco.. Non vorrei che i loghi mi si staccassero dopo mezza serata.. O che al primo autolavaggio assistito al ragazzo gli restino in mano.. Boh, non so, magari non sono il massimo della praticità..
Insomma, voi che logo mi consigliate tra questi tre?
Grazie mille a tutti!!!![]()

)
Rispondi quotando