salve a tutti io volevo mattere il climatizzatore elettronico e togliere quelle manovelle..... c'e un sistema?
grazie in anticipo
salve a tutti io volevo mattere il climatizzatore elettronico e togliere quelle manovelle..... c'e un sistema?
grazie in anticipo
Purtroppo penso che il gioco non valga la candela, perché ho letto da alcuni commenti qui sul forum che non basta cambiare il frontalino e la relativa centralina, ma penso si debbano cambiare anche delle pompe specifiche all'interno...Quindi verrebbe a costare troppo...
Comunque mi associo alla domanda, se c'è qualcuno che lo ha fatto oppure sa se è possibile farlo ce lo faccia sapere!!!
Ciao,
non so se si possa fare, ma penso che certe cose debbano essere inserite direttamente all'origine in catena di monaggio. Purtroppo quando si acquista un'auto ogni optional che si aggiunge fa lievitare il prezzo e magari si rinunzia e poi ci si pente dopo.
Almeno io sono così se non faccio una cosa poi mi pento e allora conviene fare uno sforzo in più.
La mia non è una critica, ma una constatazione; probabilmente questa discussione verrà letta anche da chi deve ancora fare una scelta e questo intervento (giusto o no ) può essere di aiuto a far riflettere.
Il sistema c'è chiaramente ma è antieconomico al massimo.
Cambiare l'auto è la cosa + veloce ed economica...
Rispetto a tutte le modifiche da fare per poter montare l'automatico
senza fretta fatti un paio di giri al mese da tutti i demolitori che conosci finchè non esce una 500 distrutta che abbia il clima autom e che il padrone non abbia voluto sistemare x i troppi danni
Un mio amico col Saxo(del Saxo vts club) fece così nel 2000![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
Ciao Mattia, come già espresso il lavoro è antieconomico, ammesso che trovi qualcuno che te lo faccia. Puoi trovare discussioni simili usando il tasto "cerca", o in alternativa in fondo alla pagina c'è un riquadro "discussioni simili", che agevola la ricerca.
Andrea
bastava metterlo nel preventivo quando avete acquistato ed il gioco era fatto valutare se effettivamente costava opp, se ne poteva fare a meno, il manuale a le sue pecche che il clima automatico non ha ti il controllo della temperatura esterna interna controllaa dalla ventilazione, cmq antieconomico a mille mettere il clima auto al posto del manuale, soluzione possibile demolizione! ma sempre valutando e facendosi dire dallìofficina quali pezi occorono!
la mia 500 abath era in pronta consegna se no l'avrei messo il clima automatico.....