+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 291

Discussione: A TUTTI I POSSESSORI DI IPOD

Visualizzazione discussione

Con noi dal 27/09/2008
     Alessandro non è in linea

Predefinito A TUTTI I POSSESSORI DI IPOD

Per capire meglio quello che ho scritto prima leggete questo
    http://www.setteb.it/content/view/2292/2/

Con noi dal 14/11/2007
    Provincia: Arezzo
     cecche non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito problema con ipod touch

salve sono un possessore della mitica 500 volevo chiedere se qualcuno sa come posso far rendere compatibile il mio ipod touch con il blue me perche nn lo riesce neanche a trovare
    grazie e continuate cosi

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cecche Visualizza il messaggio
    salve sono un possessore della mitica 500 volevo chiedere se qualcuno sa come posso far rendere compatibile il mio ipod touch con il blue me perche nn lo riesce neanche a trovare
    grazie e continuate cosi
    Ciao. Benvenuto! Presentati nella sezione adatta, grazie.
    L'ipod touch penso tu sia il primo a provarlo.... non abbiamo altri riferimenti....

L'avatar di shaice

Con noi dal 18/01/2008
     shaice non è in linea

Predefinito rockbox

Salve a tutti, oggi devo andare a pagare il mio cinquino che è bello bello lì che mi aspetta al concessionario ;-).

Sono un felice (quasi) possessore di Ipod Video da 60GB (vecchia generazione). (ogni cosa che dirò non vale per l'ipod shuffle)

Uso Mac OSX Leopard , Windows XP correntemente (quest'ultimo per costrizione).

All'epoca ho formattato il mio ipod in modalità Windows. Il limite dei 4GB è relativo al filesystem FAT32, significa che non ci si possono mettere dei file più grandi di 4GB. (perché Bill Gates non è così lungimirante nel futuro - come quando disse che "640K ought to be enough for anybody.")

Ora premesso che non ho mp3 più grandi di 4GB :-D è necessaria una digressione al volo: iTunes, non si sa bene perché, RINOMINA i file mp3, e li POSIZIONA in cartelle esotiche (FF,F0,FA etc) una volta che questi vengono copiati sull'ipod. Il Tag mp3, viceversa, RIMANE INVARIATO.

Ora per i 'vecchi' ipod come il mio si può installare

Rockbox - Open Source Jukebox Firmware

che de facto vi svincola del tutto da itunes. Ovvero gli mp3 si possono ascoltare DA DOVUNQUE essi siano posizionati, sia se ce li ha messi itunes sia se ce le mettete a mano.

Attenzione: rockbox è un FIRMWARE, quindi rischiate di perdere tutte le vostre canzoncine sull'ipod - uomo avvisato, mezzo salvato.
    DoppiaAttenzione: rockbox non supporta i video. (in compenso ci gira DOOM)

La mia situazione attuale è: importo i file in itunes (con macosx) e poi mi copio le cartelle a mano nel ipod. Non uso più il firmware originale della Apple, e non mi manca affatto. Ho la mia libreria completamente corretta dal punto di vista di copertine e tag id3v1 e id3v2 (per i testi delle canzoni ci sto lavorando).

Che cosa succede se avete però un ipod nuovo non supportato da itunes?

Al momento devo testare un'idea che mi gironzola nella testa con l'ipod nuovo di mio cognato.

A risentirci a quando avrò il cinquino e avrò fatto qualche esperimento in più.

PS: quanto ci vorrà per l'immatricolazione?
    PPS: prima o poi mi presenterò in maniera ufficiale, al momento sono troppo incasinato e ho preferito scrivere un post che magari è di aiuto a qualcuno piuttosto che presentarmi.
    PPPS: se qualcosa di quello che ho detto è stato già scritto, perdonatemi ma non ce l'ho fatta a rileggere tutto il forum!

Saluddoss

s

Con noi dal 22/01/2008
     Edo3000v6 non è in linea

Predefinito

ciao a tutti cari soci new 500sti è da molto che non scrivo ma ho avuto qualche problemino comunque ho letto bene tutto il topic visto che sono interessato anche io avendo un Nano 3g (preso + o - un mesetta fa) da 8 g, non ha nessun problema se non quello noto a tutti delle playlist, quindi da quanto ho capito B&M legge solo playlist in .m3u?correggetemi se sbaglio, siccome io l'ipod lo gestico con Winamp e non con itunes ho tonato che è in grado di creare playlist in .m3u quello che non capisco è se queste sono in .m3u anceh nell'ipod perchè nelle varie opzioni pare ci sia questa possibilita, sto indagando e vi farò sapere!

L'avatar di antonio.parialo

Con noi dal 09/04/2008
     antonio.parialo non è in linea

Predefinito

Chiavetta Rulez Gente!!! Con l'iPod ci andate in metro.... o al massimo a correre al parco....
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da antonio.parialo Visualizza il messaggio
    Chiavetta Rulez Gente!!! Con l'iPod ci andate in metro.... o al massimo a correre al parco....
    Siete un po' troppo arrendevoli cari miei....

Vabbè, pazienza...

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio.parialo Visualizza il messaggio
    Straquotone, del resto la kiavetta svolge la stessa funzione dell'Ipod, ovvero contenere musica ma col vantaggio di essere compatibile senza problemi!

Con noi dal 22/01/2008
     Edo3000v6 non è in linea

Predefinito

Siete un po' troppo arrendevoli cari miei....
    hai pienamente ragione e poi magari a voi che usate sempre il 500 va bene ma io che vado a lavoro con i mezzi pubblicci l'ipod è molto + comodo almeno non hai la stessa canzone in 5000 posti e poi secondo me l'unico vero problema di fondo ed è quello per cui ci staimo scervellando è la storia delle playlist .m3u
    Un Auto è Bella Quando Vince! (E. Ferrari)

L'avatar di liquidhead

Con noi dal 18/04/2008
    Provincia: Savona

Italy
     liquidhead non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

magari..... io ho preso le canzoni dalla libreria di itunes e l'ho copiata sulla chiavetta... risultato? su 600 canzoni ne legge si e no 30..... stasera provo a importare i cd su media player e passarli poi sulla key
    lascia l'ascia di guerra, e accetta l'accetta dell'amicizia!! (elio e le storie tese)
    500 100hp lounge azzurra (venduta per essere sostituita da una Abarth al più presto )
    mazda mx5 mk1 yellow 1995 (sempre sia lodata)

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo