ho tagliato la testa al toro...nella 500 ho adattato un walkman...uso le musicassette registrate mettendo il registratore vicino alle casse della tv sul canale Mtv! accord
ho tagliato la testa al toro...nella 500 ho adattato un walkman...uso le musicassette registrate mettendo il registratore vicino alle casse della tv sul canale Mtv! accord
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it