Io avevo la gemella della tua per praticità e comprensione lo chiamo dsg acronimo più conosciuto rispetto s tronic che poi molti confondono con multitronic e posso dirti a parte il tiro del motore sempre forte il cambio è stato il migliore che ho avuto super veloce scalate top scoppio in accelerazione in cambiata insomma dovessi prendere il nuovo modello tornerei su s tronic





Rispondi quotando
