Quote Originariamente inviata da Dam Visualizza il messaggio
Si, settimana scorsa l'ho portata per sistemare i problemi di avviamento e la selleria..già che c'ero gli ho accennato della vibrazione del pedale freno, mi hanno detto che è il sistema abs ebd sempre attivo (io comunque non ho l'esp) che sente dei microslittamenti..difatti se freni allo stesso modo sull'asfalto liscio avrai notato che non lo fa. Ormai so dove "sclera" l'impianto,ad esempio sul binario del cancello di uscita del lavoro..fa trr trrr proprio mentre passo sul binario! per il resto frena perfettamente anche ad alte velocità..
ho ricevuto proprio qualche minuto fa la chiamata di fiat. hanno controllato la macchina e la devo andare a rititare perche è in consegna. dicono che la macchina non ha problemi..hanno fatto tutte i controlli con l examiner e con un tecnico fiat e dicono che non ha problemi.
la vado a ritirare e vedremo come va...ma possibile che l abs entra a cosi basse velocità???microslittamenti ok è verissomo..ma ti capita a 10 km/h???
quand si è quasi fermi????