+ Rispondi
Pagina 20 di 43
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 424

Discussione: Concorrenza sempre più agguerrita

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Superata una certa soglia si fermano dici? Onestamente non l'ho mai letto..cioè, mi è parso che la richiesta sia sempre stata soddisfatta e sia sempre stato possibile ordinarla..
    Sulle edizioni speciali..per funzionare funzionano, nel senso che vendono e le plusvalenze sono ottime..però sono uno specchio per le allodole in fin dei conti, se non le si "valuta" bene..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    lo fanno per tenere la nicchia, come è successo per la gpa e ora con la evo abarth
    A quali ti riferisci?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

beh le edizioni speciali sono 500abarth normali con qualche particolare in più niente di che (ovviamente tranne le AC )

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    A quali ti riferisci?
    beh la gpa l'hanno fatta uscire di produzione dopo 2 anni se non erro e anche la evo deve uscire di produzione, questo mi è stato detto da un mio amico che lavora nell'autosalone abarth

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No, intendevo se ti riferivi per caso alle edizioni speciali della GPA/Evo..
    BMW 320d G21 ///M

Nik079

Predefinito

Superata una certa soglia si fermano dici? Onestamente non l'ho mai letto..cioè, mi è parso che la richiesta sia sempre stata soddisfatta e sia sempre stato possibile ordinarla..
    Sulle edizioni speciali..per funzionare funzionano, nel senso che vendono e le plusvalenze sono ottime..però sono uno specchio per le allodole in fin dei conti, se non le si "valuta" bene..
    Si,questa cosa me la disse il venditore quando ordinai la vettura. Me l'ha confermato anche un collega che ha lavorato in Abarth e che ora lavora con me in Iveco.
    Penso che la scelta giusta alla fine dei conti sia quella di portare a casa i soldini...e le aziende sanno bene come fare!Le serie limitate hanno solo un valore simbolico, un po' come accade per la Rolex ad esempio. Produce pochi esemplari anche se la richiesta é alta...ci guadagna il doppio! E sforna serie speciali di continuo...

Funziona cosi per i marchi di un certo prestigio, di qualunque campo parliamo. Ecco perché Abarth è un marchio molto particolare e molto apprezzato nel mondo. Ora capisci perché é difficile fare paragoni con altre concorrenti? E troppo diverso questo marchio...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche a me dissero che era di nicchia, ma solo per non farmi più del 3% di sconto sul nuovo..
    E infatti sono andato da un'altra parte..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Matthew$$

Con noi dal 19/09/2009
    Provincia: Latina

Italy
     Matthew$$ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Sì ma il Q2 è meccanico..il TTC elettronico, con un limite netto..
    Il Q2 meccanico lo montavano 147/GT..attualmente mi sembra sia montato solo il Q2 elettronico..
    Per un uso stradale è sufficiente e si comporta discretamente..

Quote Originariamente inviata da MatteoV Visualizza il messaggio
    Bravissimo! E poi le 500 non vanno sul bagnato??? Per quello che dico che potevano rivedere e rivenderci sotto altro nome cose che hanno già
    Nei mesi scorsi dalle mie parti ha piovuto spesso e in modo violento, ma di problemi di tenuta non ne ho mai riscontrati, eppure non guido da nonno.
    Mi sembri un po "estremista", leggendo alcuni tuoi messaggi sembra davvero che stiamo parlando di una baracca su ruote..la situazione non è così nera

Nik079

Predefinito

Anche a me dissero che era di nicchia, ma solo per non farmi più del 3% di sconto sul nuovo..
    E infatti sono andato da un'altra parte..
    A si poi chiaro che se ne approfittano! Ma il bello del gioco è anche questo...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matthew$$ Visualizza il messaggio
    Nei mesi scorsi dalle mie parti ha piovuto spesso e in modo violento, ma di problemi di tenuta non ne ho mai riscontrati, eppure non guido da nonno.
    Mi sembri un po "estremista", leggendo alcuni tuoi messaggi sembra davvero che stiamo parlando di una baracca su ruote..la situazione non è così nera
    Personalmente problemi sul bagnato francamente non ne ho avuti mai neanch'io..sarà che se piove non corro a prescindere..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 20 di 43
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo