+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Fanaleria 500 Turbo U.S.A.

  1. #21
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Sì che le hanno le frecce, sono nelle DRL Non vedo per quale otivo non debbano essere omologate. Sono delle fari con lenticolari (omologatissimi) e delle drl con lampadina per le frecce. Basta collegare il filo che va alla freccia nel drl.....
    Sicuramente non sono omologati UE per quella ragione. E probabilmente nemmeno hanno le DRL (T20 a doppia intensità), visto che in USA si utilizzano luci per l'ingombro laterale. Per cui da noi non sono omologati.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #22
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Sicuramente non sono omologati UE per quella ragione. E probabilmente nemmeno hanno le DRL (T20 a doppia intensità), visto che in USA si utilizzano luci per l'ingombro laterale. Per cui da noi non sono omologati.
    Concordo in pieno non sono omologati

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #23
    Nik079

    Predefinito

    Per me sti fari scuri fanno un po' troppo "tamarro"... va a gusti insomma...

  4. #24

    Con noi dal 18/04/2011
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 36
    Messaggi: 166

    Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    è una mia impressione o quello scarico singolo fa veramente c****e?!??

  5. #25
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    A me la versione monorubo piace, bisogna vedere come viene chiuso il buco che si crea dall'altra parte

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #26

    Con noi dal 18/04/2011
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 36
    Messaggi: 166

    Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    non so...a me non convince molto, per questa versione ci vedrei bene uno scarico centrale di forma diversa...tipo lupo GTI...

  7. #27
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Noooooolo scarico centrale non c'e lo vedo per nulla

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #28

    Con noi dal 18/04/2011
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 36
    Messaggi: 166

    Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    comunque tornando al tema centrale della discussione....a me i fanali bruniti così, piacciono da pazzi!! ;-)

  9. #29
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    A me la versione monorubo piace, bisogna vedere come viene chiuso il buco che si crea dall'altra parte
    Non c'è nessun buco perchè il diffusore è totalmente diverso da quello dell'Abarth...non ha nemmeno lo sfogo centrale!
    Ultima modifica di Nik079; 28/08/2012 a 14:35:31

  10. #30
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,249

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Per me sti fari scuri fanno un po' troppo "tamarro"... va a gusti insomma...
    qualcuno mi ha chiamato???
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Turbo su 500 1.4 sport ?
    Da Enryskilla5 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/04/2012, 19:20:21
  2. Mjt 1.3 95 cv - turbo ko
    Da ICE nel forum Problemi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/11/2011, 13:51:39
  3. Mjt 1.3 95 hp turbo ko
    Da ICE nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03/11/2011, 13:43:47
  4. bicilindrica turbo!
    Da Onimlap nel forum TwinAir
    Risposte: 120
    Ultimo messaggio: 10/09/2011, 22:10:43
  5. 1.2 turbo
    Da igor968 nel forum 1.2 8v
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04/11/2009, 10:22:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi