BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Per me sti fari scuri fanno un po' troppo "tamarro"... va a gusti insomma...
è una mia impressione o quello scarico singolo fa veramente c****e?!??
A me la versione monorubo piace, bisogna vedere come viene chiuso il buco che si crea dall'altra parte
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
non so...a me non convince molto, per questa versione ci vedrei bene uno scarico centrale di forma diversa...tipo lupo GTI...
Noooooolo scarico centrale non c'e lo vedo per nulla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
comunque tornando al tema centrale della discussione....a me i fanali bruniti così, piacciono da pazzi!! ;-)
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "