ti rispondo per punti

1) non ricordo
2)il rumore si sente a basse velocità diciamo in partenza....poi sembra di aver il motore spento
3)la mia del 11/2011 la valutano 8.500-9.0000 quindi se parli di fine 2012 o inizio 2011 credo un pò meno....poi per quotazione ce quattroruote
4)cavalli 85 62.5 kw che poi di solito arrotondano a 62 o 63
5)se non sbaglio i motori di adesso hann il modulo twinair aggiornato...come allestimenti è uscita la S da un mese
6) idem come sopra...uscito modello S che va a sostituire la Street....paraurti sportivi minigonne ecc eecc vedi post dedicato
7) beh dietro a uguale per tutte le 500!! io ho provato a son alto 1.84 e sfioro il tetto...
8)il sedile guida ha memoria meccanica della posizione mentre quello pass no....ma da un pò ho visto che han messo come optional la memoria meccanica anche al sedile pass....35€ se non ricordo male....
9)no il porta oggetti rimane aperto....
10) io non voglio convincere nessuno, posso dire che come macchina va bene, tiene bene la strada, comoda nelle manovre, non stanca nemmeno nei viaggi lunghi....per il motore...beh il TA hai prestazioni e ti diverti...il 1.2 va bene ma non brilla per prestazioni....