Ah sisi ora ho capito!![]()
Ah sisi ora ho capito!![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Certo che li prendi tutti tu ... il responsabile del MacDonald che ti spiega per filo e per segno da dove arrivano i prodotti , se lo faccio io al Mac di Cuneo mi sfancul@no di brutto .
Becchi sto tipo per strada e gli chiedi di fargli delle foto alle gomme perchè sono fuori misura e toccano nelle sospensioni , se capitasse a me idem come sopra .
A me sa tanto di macchina in demolizione con 4 gomme di recupero solo per spostarla , anche perchè con una gomma che tocca la sospesione giri 3 minuti e poi ti scoppia ..
Idem l'ingegnere meccanico Lamborghini che la domenica "lavora" in garage sulla 147 jtd , deve sperimentare per le nuove tecnologie Lambo ?
Li acchiappi tutti tu !
Gli pneumatici larghi non sono un problema , ovvio che "sforando" misura hai problemi ...
Se non ti danno retta un motivo ci sarà, io ho cambiato 2 Mac e in tutti e due sono stati gentilissimi e disponibilissimi.. Una delle poche cose buone è la gente che ci lavora.. Il vecchietto lo vedo ancora è alla prossima se proprio devo posso anche fare una foto a tutta la macchina.. Così avete le prove che non è un auto in uno sfascio (infatti qui ormai ci vogliono le prove a mo di CSI)
L'ingegnere se serve vi posso mettere nome cognome o la foto.. O se non lo posso fare posso dire agli amministratori nome, cognome e tutto.. Ci ho cenato insieme l'altra sera con i miei, i suoi figli e sua moglie.. Ha studiato al politecnico dopo aver fatto l'istituto tecnico industriale..
Sostanzialmente direi che vivo e per vari motivi mi sposto spesso, avrò anche più probabilità di incontrare gente e di conoscerne sempre di nuova e varia ma non mi sembra una cosa così strana.. E che sarà mai.. Sono persone normali mica sono re e regine.. Se sei un ingegnere meccanico bravo o lavori per fiat o per Ferrari o Lamborghini in Italia non ci sono molte case importanti che ti possono assumere.. Altrimenti lavori all'estero..
Ultima modifica di _-MrDavid-_; 08/03/2013 a 18:18:10