15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
ragazzi finalmente mi hanno dato delle date a giugno dovrebbe arrivare..
pochissimo. in fin dei conti sono appena 4 mesi.
c'è chi ha aspettato molto di più (tipo 9 mesi)
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
infatti il numero verde fiat mi ha assicurato dicendo che non ci sono più quei ritardi..cmq va in produzione l'ultima sett di maggio...chiamerò x essere più sicuro
a me come ultima data, confermata dal call center di FIAT, hanno dato il 26 Maggio... in primis era il 5 di maggio.
ah dimenticavo... l'ho ordinata il 19 Ottobre!!
Io l'ho ordinata il 5 dicembre e mi è arrivata il 5 maggio. Mi sarà consegnata sabato 10.
eh si...purtroppo lo so... il fatto è che sul contratto, al momento della stipula, il conce non aveva messo la data di consegna ed aveva parlato di inizio aprile... poi a Gennaio da terminale risultava appunto il 5 maggio... poi a marzo, per i problemi sul mjet era slittata al 20...e poi come ho detto mi ha chiamato FIAT dicendomi che per il 26 l'auto era di sicuro in conce... lo spero perchè come per molti sta diventando un parto quest'attesa... sono allo stremo!!