ieri sera esco dal cinema...et voilą...antennina cromata rubata!
Napoli di merda
ieri sera esco dal cinema...et voilą...antennina cromata rubata!
Napoli di merda
Ciappa500 opening edition
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
ma sti pezzenti...la storia della benzina non l'avevo mai sentita...per 10 euro di benzina ti fanno fuori il serbatoio...
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
Il problema č che c'č gente che li difende pure dicendo poverini siete voi ad essere razzisti blablaww
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
se vengono qui per lavorare e sperare in un futuro migliore, sono il primo a dire che sono i benvenuti....ma se vengono qui per delinquere e sfruttare le leggi che purtroppo li tutelano a loro piacimento...sono il primo a dire che ben venga la legge che li rimanda a fare casini a casa loro!
La scusa che noi siamo un paese di emigranti č vecchia...blablaww
ora veramente basta...
spiegamela questa...perchč sarei io razzista??mah...io non ho messo in mezzo tutta questa politica da 4 soldi, da baretto dell'Insubria...non ho espresso nessun giudizio in merito e quello che penso me lo tengo per me...perchč in un forum di 5oo preferisco parlare d'altro!!!
Io dico solo: ti fottono le calotte....hai visto chi te le ha prese?
Risposta: NO!!!
beh...allora perchč dovrebbe essere stato un extracomunitario?????o uno di "certe razzacce"(parole testuali)????
non esageriamo e smettiamo di usare pretesti per parlare d'altro...qua si parla di una calotta rubata da un certo sig. X ......quel che č certo č che questo sig. X č uno *******....ma altro non si puņ dire. chiuso
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
CIAO ...ragazzi ma perche' dobbiamo sempre rispondere a TONO ...se una persona dice di buttarsi giu da un palazzo cosa fate .........basta ..a tutte le persone che accusano e non sanno chi e' stato (puo' essere stato chiuque) ..chiedo per l' ennesima VOLTA DI NON DEGENERARE IN DISCUSSIONI INUTILI E LITIGIOSE ..altrimenti CHIUDO
GRAZIE