Pensavo non si potessero mettere link da siti esterni, comunque ecco qui:
http://www.ebay.it/itm/ADESIVO-3D-PV..._qi=RTM1793568
Pensavo non si potessero mettere link da siti esterni, comunque ecco qui:
http://www.ebay.it/itm/ADESIVO-3D-PV..._qi=RTM1793568
Cribus5
A vedere il fregio in foto sembra valido...vorrei vederlo applicato! Cmq con circa 5 euro in piu' trovi il fregio, non originale ovviamente, ma di buona qualita'![]()
Non sembra male onestamente...
Il mio fregio anteriore è ancora ok ...quello posteriore regge anche se non è come era all'origine....per ora aspetto ancora a sostituirlo ma guardandomi intorno su ebay anche io avevo trovato questa idea o solzione in alternativa alla sostituzione completa del fregio... non so però per l'appunto nemmeno io come può essere il risultato finale e soprattutto la resistenza di tale pellicola...
Comunque pare che questo difetto sia comune anche ad altre parti: a me ad esempio si sono scoloriti (è andata in parte via la cromatura) i badge "595" e un po' anche la scritta "competizione". Bel troiaio. Solo che questi ricambi si trovano su internet in alluminio dal pieno e ci vogliono 400 euro per cambiarli tutti! E sticazzi. Se no i "595" sempre su internet li ho trovati anche di plastica ma dalla foto non sembrano fatti gran che bene.
A settembre vado in concessionaria e sento se li me li cambiano visto che la macchina è in garanzia ma ho qualche dubbio.....
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
A me sinceramente non sembra neanche uguale sia i colori della scritta che il bordo attorno al fregio. È un impressione mia ho sbaglio?
Eggia non è ... e non può essere ugulale....
Il lettering è molto simile.... e tutto il resto anche....forse al limite del "punibile".....è una questione di copyright.... farlo uguale senza consenso scritto da fca è andare a clonare e vendere un prodotto illegale che viola le leggi sul copyright.....
per venderlo senza andare incontro a problemi legali (per il venditore) il marchio è modificato.... c'è un limite/parametro/percentuale che indica quanto il marchio deve essere diverso (almeno era cosi....anche se.... non dovrebbe cmq essere riconoscibile o associato a quello originale... mentre questo lo è... è un pochino incasinata anche la legge sul copyright.....ahahhahah)
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....
Se l'auto è in garanzia perché non dovrebbero cambiarteli?
Io invece ho trovato molto più facile da rimuovere quello anteriore. Sarà che ho le mani molto magre ma è bastato svitare le 4 viti TORX che stanno sotto il cofano per accedere al dado che tiene il fregio. Invece per cambiare quello dietro ho segnato un po' la carrozzeria (oltre ad aver tirato giù una serie di santi).
Comunque io li ho comprati nuovi originali e li ho modificati. Ad oggi sono ancora perfetti!![]()