secondo me basta solo il kit xenon e cambia tutto...la macchina cambia totalmente...chiedete a cinquino.abarth che ha visto i miei xenon 8000k accesi...la diff si nota eccome...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ciao a tutti io ho montato da due mesi gli angel eyes con lampadine H.I.D 6000K ed e uno spettacolo!!!!l'elettrauto me li ha montati subitocon delle resistenze xke sennò dava l'errore sul quadro come lampadina bruciata!!!!!dopo di che nn ho avuto problemi....i fari sono belissimi da vedere e con quei led e veramente uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se volete vedere delle foto le potete vedere nel mio profilo ciao!!!!!!!!!!
ossignòremio.... O_O
li vollooooooo iooooo -.^'
ma luchino, dimmi, io ho gli xenon H7r 6000k xenonlamp. Se acquistassi questi AE dovrei cambiare tipo di impianto xenon? Quanto li hai pagati? Se non devo cambiare impianto xenon mi sa che questa spesa la fò...
quindi...amen x le 60€...e le parabole, la coppia, how much? magari mi faccio questo regalino per Natale![]()