Nik belin hai ragione! Parlo solo perche' ho visto le foto su Auto...scusa se ho espresso pareri opposti ai tuoi! Perdonami!
E il suono degli scarichi gli ho sentiti perche' in edicola compro Auto con il dvd!!!
![]()
Nik belin hai ragione! Parlo solo perche' ho visto le foto su Auto...scusa se ho espresso pareri opposti ai tuoi! Perdonami!
E il suono degli scarichi gli ho sentiti perche' in edicola compro Auto con il dvd!!!
![]()
Io ho il record Monza,perche' mi " e' stato regalato" e me lo sto godendo...ma e ci sono dei ma...dato che sono un pignolo,e un perfezionista,posso dire che da parte mia non avrei mai speso 1000 euro per un terminale fatto in questa maniera.
-Diffusore che non riempie,un prodotto ufficiale e praticamente di serie non puo' avere simili imperfezioni.
-molla e automatismo valvola non sostituibile in caso di guasto.
-terminali piccini.
Tralasciamo il discorso suono che e' soggettivo,ma a livello di qualita' e design dovevano e possono fare di piu'...
forse siamo noi che vediamo questi scarichi sotto un ottica di caroprezzo eccessivo
ma se chiedessimo spiegazioni direttamente a chi li produce
ci risponderebbero che tutto il resto da basso prezzo e porcheria e che le cose ben fatte vanno strapagate in quanto uniche
ovvio che ci viene da pensare che tale risposta e' dalla loro parte non ti diranno mai che e' un prodotto scadente o una ladrata tale prezzo
con lo scorpione nell'anima
allora, prima di tutto CALMA, seconda cosa calma e terza cosa calma!
non c'è bisogno di parlare con il padre eterno per sapere che qualitativamente il monza o il modena che sia, non sono eccelsi, ma anche li ti deve andar di c**o..e ti dico perché:
io ho il monza da 4 anni e tranne sotto che in alcuni punti si è tolta la vernice, a me per adesso non presenta ruggine, corrosioni, molle rotte (pensa che l'ho tenuta bloccata più di un anno con del fil di ferro e quando quest'estate l'ho rimessa normale per sentire la differenza tra aperto e chiuso con il 200 celle, andava alla grande) e i finali sono ancora belli lucidi..
se poi mi vieni a dire come molti hanno fatto prima di te che 1000€ sono troppi per un terminale quando con 1500€ mi pare, uno si fa un powermotive maggiorato completo, siamo d'accordo..però se quando comprai la macchina la scelta era tra il silenzio dello stock al rumore del monza solo perché il primo riempie(?) di più i buchi in cui alloggiano i finali, anche oggi spenderei altre 100 volte quei soldi..primo perché se lo voglio vendere, ancora oggi qui sul forum ho 2 utenti che lo vorrebbero per dire e secondo, perché a oggi (e qui mi tocco) mi ha ripagato quei soldi..ma questo è il mio personale giudizio..così come quello che fa schifo è il tuo e che è bellissimo quello di Max! siccome qui non tutti la pensiamo (fortunatamente) in maniera uguale e che il gusto è una cosa troppo personale e soggettiva, smettetela tu e @Max_L di beccarvi ogni volta e battibeccare per ste cavolate..siete abbastanza grandi per arrivarci da soli no?
grazie
sono d'accordo con te per il livello qualitativo, ma come detto sopra, a me come riempie piace e i terminali per me nel complesso, sono giusti!il resto è troppo soggettivo!!
![]()
come detto a Nik, basta battibecchi del belin!![]()
si, come terminale l'ara è favoloso come finiture ecc, ma con quei soldi ti fai uno scarico completo!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Io NON ho dato giudizi personali, ho solo detto che la qualitá dei Monza é OGGETTIVAMENTE PESSIMA! O ci siamo dimenticati dei post scritti in passato e delle lamentele fatte direttamente alla Marelli? Quanto qui si sono lamentati?
A me non me ne frega una beata fava se mi dicono "questo é più bello di quello", perché li parliamo di cose soggettive, ma qui parlimo di QUALITÁ e seppur appassionato del marchio, dico che sono pessimi, ma non perché l'ho deciso io, semplicemente perché é un dato di fatto!
Domani vi posto le foto fatte di persona sulla 595 50° Annivesario esposta al Motor Village di Mirafiori: presentano evidenti segni di ruggine, tanto che ho persino chiesto delucidazioni ma non sapevano cosa dirmi!
E della molla ne vogliamo parlare? Se salta niente pezzo di ricambio, complimenti. Zero assistenza.
E vogliamo vedere su quante vetture risulta storto o addirittura in interferenza con le sospensioni perché saldati male sulla dima? Parliamone...
Gli stock non sono fatti così, eppure teoricamente dovrebbero essere quelli di base. Allora poi non chiediamoci perché la gente va di aftermarket...
Ultima modifica di Nik079; 19/11/2014 a 21:48:43
Chi sostituisce gli stock con i RM e' da interdire!![]()
secondo me non vuoi capire...mi sai tanto di cavallo con il paraocchi...
allora, intanto calmati ed è la quarta volta che te lo dico, perché è già un po che seguo ciò che scrivi e quando uno non la pensa come te o da ragione a quel che dici (giusto o sbagliato che sia), ti inalberi e parti con la "crociata" contro il giudizio contrario...
se hai letto bene ciò che ho scritto, avrai letto che anche secondo me 1000€ per la qualità che ha, sono decisamente troppi ed è un po come quando uscì il kit esseesse della GPA con la garrett 1446r che se la volevi come ricambio invece che pagarla 950€ + iva, la pagavi 1200€ + iva solo perché era "esclusiva" abarth...e sempre se hai letto bene ciò che ho scritto (ma vedendo la tua risposta "accaldata", dubito tu lo abbia fatto oltre il primo rigo) ho anche scritto che per quanto riguarda ruggine, molle rotte, vernice che parte, che rimane storto, che presenta interferenze con le sospensioni ecc, ti deve andar di c**o e siamo ancora a parlare dei 1000€ spesi per un terminale non perfetto come dovrebbe essere un oggetto da 1000€ per di più se ricambio ufficiale!
a te fa cagare il rm, bene a me fa cagare (e parecchio) lo stock per come è fatto, per come (non) suona e per l'effetto visivo che da...bene quindi cosa facciamo? perché a me piace una cosa e a te un altra, ci scorniamo in eterno ed entriamo in delle neverending story come spesso fai quando ti impunti come stai facendo????
dimmelo te..
a volte su di un forum con 29000 menti pensanti, anziché battibeccare di continuo, basterebbe dire bene ok, a me piace o penso una cosa e te un altra! io ti dico la mia e te la tua... PUNTO!
non andare avanti dopo con polemiche, attacchi, flame ecc solo perché uno in questo caso non ti dice "ca**o Nik, hai ragione! fa cagare! tutti la pensiamo così!"
poi, ti ripeto un altra volta calmati...perché spesso cadi in queste discussioni quando uno la pensa diversamente da te come già ti ho detto e dopo un po diventa fastidiosa la cosa!
grazie
@Max_L ...ti prego di smettere di alimentare il flame con le battute, perché tanto sennò riniziate da capo come i bambini. al prossimo battibecco per cavolate, vi prendete un richiamo entrambi!
ABARTH..more power to your senses..