+ Rispondi
Pagina 4 di 16
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 152

Discussione: Consigli per gli acquisti :D

Nik079

Predefinito

Clima auto inutile (ne so qualcosa) cerchi da 17" d'obbligo, xenon belli ma non proprio necessari, mentre lo skydome é assolutamente da prendere! D'estate lo apri, il caldo esce in 3 secondi dalla macchina e con tettuccio aperto ti godi tutto il sound degli scarichi nell'abitacolo!! indicatissimo per l'Abarth, ottima alternativa alla Cabrio perché hai praticamente gli stessi vantaggi mantenendo la linea della versione chiusa!
    Ti scordi pure di avere il clima, con lo skydome praticamente é inutile...

Potendo kit 595, assetto ottimizzato e potenza adeguata, tutto a un costo ragionevole. Niente sedili in pelle, belli ma troppo delicati, da evitare decisamente.

Il resto é soggettivo, va in base alle proprie preferenze...
    Ultima modifica di Nik079; 21/11/2014 a 18:22:50

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

anche qua' nik ci sarebbe da discuterne per ore ma fortunamente non la pensiamo tutti ugualmente

sul clima automatico io lo trovo comodo finche' va' e non mi da' problemi
    skidome odio i vetri da pulire un vetro in piu' assolutamente no' poi l'auto mi piace chiusa
    sedili in pelle ci convivo bene
    xenon non li ho' mai provati solo visti incrociando altre auto ma penso che li amerei se li avessi
    kit oltre i 135 cv. mi accontento di quelli di serie uso poco anche il tasto sport ingestibile dalle mie parti tornanti e asfalto brucia gomme

con lo scorpione nell'anima

Nik079

Predefinito

Per caritá, punti di vista. Io col clima auto mi ci trovo malissimo, scomodo e poco intuitivo. Bello eh, per caritá, ma preferisco le manopole, molto più pratiche (il clima auto ti accende quasi sempre il condizionatore che non voglio, é noiosissimo)
    Lo skydome bisogna averlo per capire quanto é utile e bello, soprattutto sull'Abarth!

Cmq piuttosto che gli xeno, meglio almeno il kit Koni, auto più sicura. Gli Xenon li ho, belli, ma quelli normali illuminano giá molto bene.

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Io invece sulla twinair che avevo prima avevo il manuale,non mi trovavo, ero sempre li con la ventola a 1 e 2 e lo trovavo rumoroso e spesso si appannavano i vetri.Con l'automatico mi trovo davvero bene,metto 22,5 tutto in auto e via...Nik079 lo puoi usare in automatico anche disabilitando il condizionatore,ma sicuramente gia' lo sai.

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Lascia perdere i 16"... Dammi retta, non farlo!
    Te lo dico io che ho preso i 16" solo per farci il treno invernale con le termiche ma dopo due inverni passati a mugugnare ogni volta che usavo la macchina non ho più resistito, e ti parlo puramente di un fattore estetico, nulla piu.. infatti ho da pochissimo montato un altro treno da 17 con le invernali....
    Non farlo...hai chiesto consiglio è l'unico che ti voglio dare ė questo: d i m e n t i c a t i d e i 16".

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io le invernali da 16 sull'abarth li ho' messi oggi perche' il 15 novembre non avevo tempo di farlo
    e qua' da me' e' gia' una settimana che le fdo fermano le auto e controllano
    le gomme e che in baule ci siano le catene in caso si venga fermati con gomme estive
    salvo che le catene siano della misura giusta o che l'auto sia predisposta alla catenatura
    altrimenti multa doppia
    quindi io coi miei cerchi da 16 e le mie catene k7 mm. non corro pericoli di sanzione

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirabellife Visualizza il messaggio
    Ragazzi siete stati tutti gentilissimi... anche se per certi versi ora sono in crisi mistica per la scelta fra 16 e 17... Ho paura di non farcela subito con i soldini a mettere in mezzo anche le termiche e di dover sacrificare qualche accessorio, e sopratutto c'è un pò di discordia sul clima, manuale o automatico :P
    Il clima automatico ė comodo...
    Lascia perdere i 16", subito.
    Valuta seriamente i Sabelt...in fase di acquisto ti costano meno che a prenderli dopo...io li ho provati in un paio di occasioni e per me sono strepitosi, sono avvolgenti e ti tengono li, con quelli di serie non posso nemmeno parlare di contenimento, sono al limite del ridicolo.
    Piuttosto lascia stare il clima automatico ma prendi i Sabelt, se poi non ti trovi....li vendi a me!!!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    io le invernali da 16 sull'abarth li ho' messi oggi perche' il 15 novembre non avevo tempo di farlo
    e qua' da me' e' gia' una settimana che le fdo fermano le auto e controllano
    le gomme e che in baule ci siano le catene in caso si venga fermati con gomme estive
    salvo che le catene siano della misura giusta o che l'auto sia predisposta alla catenatura
    altrimenti multa doppia
    quindi io coi miei cerchi da 16 e le mie catene k7 mm. non corro pericoli di sanzione
    Il problema di essere fermato con le estive inverno ....per me non esiste dato che ho le termiche sui 17...i 16 non li voglio più vedere, snaturano pesantemente il look della macchina, inutile negarlo.
    L'unico pregio che avevo con i 16 era un po più di comfort di guida....del quale peró on mi importa assolutamente un fava!
    Viva i 17, al bando i 16"!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

...ah dimenticavo, lo skydome ė bellissimo...e te lo dico io che durante la ricerca della mia Abarthina scartavo a priori quelle con lo skydome....ora sono stracontento di averla presa con il tetto apribile.

Purtroppo come optional costa una legnata, me ne rendo conto ....ma quella che ho preso era praticamente full optional...e pensarla senza una cosa o l'altra non ci riesco proprio perché tutto funziona e mi piace ...
    Quindi valuta bene bene bene bene bene bene l'acquisto e le opzioni....ė vero che tante cose si possono mettere dopo etc etc....,ma se entri nel vortice dopo ti ritroverai a spendere in continuazione...

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ovviamente da te' l'inverno e' piu' calmo
    da me' e' facile trovarsi ad uscire dalla azienda con oltre 50 cm. di neve
    e le sole gomme termiche non bastano quindi se mi alzo la mattina che nevica di gia' l'abarth dorme in garage se comincia a nevicare durante il giorno provo a portarla a casa e allora le catene mi servono sui cerchi da 16
    perche' ad oltre 800 mslm l'inverno ci batte anche oltre i 70 cm.
    non che mi metto a sfondare tale quantita' di neve pero' non rischio di sbatterla con le sole gomme termiche che se fossero da 17 non potrei catenare

+ Rispondi
Pagina 4 di 16
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo